Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Cmq stasera mi è partito pure un bel fastidio allo stomaco come di indigestione , non ci facciamo mancare nulla 😂😂. Pero in compenso stasera sento meno freddo delle altre sere 😂
Visualizza messaggio citato
Ciao Mimma, la mia era così diciamo fin da subito, e pensare che mangiavo pochissimo! La fame mi é ritornata solo da qualche giorno! Penso sia proprio un fatto fisiologico! 😁
Ciao Anna. Che bella pancia. Io delle volte vedo la pancia gonfia ma non riesco a capire se è per la gravidanza o per il mangiare 😂
Io lavoro in un McDonald's come responsabile e anche il mio é considerato lavoro a rischio, quindi ho già avvisato che il mio test é positivo e mi hanno lasciata a casa finché avrò qualcosa di certo dalla mia ginecologa e mi parte la maternità
Io faccio la baby Sitter e non so quando dovrei riprendere 🤷 ma spero più tardi possibile perché questi mesi vorrei stare a casa tranquilla a riposare . Poi dovrei spostarmi con i mezzi per andare a lavoro e non è che questa cosa mi faccia molto piacere quindi per ora sono in stand bye
Io faccio la barista e dovrei ricominciare il 1 giugno, probabilmente non torno a lavorare, il mio é considerato lavoro a rischio, con il mio primo figlio sono rimasta a casa praticamente subito.
Anche io situazione simile, l'unica cosa con cui sto comoda sono i leggings! Per il resto nausea niente(per ora) , avevo poco appetito ma adesso mangio volentieri e cerco di fare merenda la mattina e il pomeriggio. Ma voi lavorate?
Ok Visto che oggi le ho detto che ero incinta lei mi ha detto di rifare il test tra 5-6 giorni... e poi di farmi sentire... anche se non gli ho detto che ho fatto il precoce ma comunque oggi avevo il termine del non ciclo😂😂😂 speriamo in bene... 🙄🙄