Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Deborah stai tranquilla cerca di stare a riposo, i dolorini sono normali, l importante é che non siano troppo forti e che tu non abbia perdite di sangue rosso vivo
Ma infatti sei stata serenissima , però Aimé le gravidanze non sono tutte uguali , capisco che sei scottata ma abbi fede andrà tutto bene siamo in questo gruppo per gioire insieme per 9 mesi per consigliarci , saremo le veterane del gruppo delle mamme di gennaio 😂😂😂😂
Wow dopo 10 giorni dal ritardo , a me la ginecologa mi ha detto dopo il ritardo senza specificare quando dopo 🤷 però visto che voglio fare la visita fra massimo due settimane per comunicarlo alla mia famiglia allora cerco di sbrigarmi . Quindi sicuro anche io la visita a fine mese ma le beta lunedì 4 . Anche io dolorini pochi , ho letto che è normale averli solo x qualche giorno non devono essere perenni
La mia ha detto martedì e poi di nuovo giovedì, io sto benone oggi,nessun dolore o sintomi forti,solo di notte non dormo bene,ho caldo alternato ai brividi,in più o mio figlio nel lettone 😅
Io ho mal di stomaco tipo... Nausea poca... Dolorini zero... SAI CHE NN AVENDO DOLORINI PENSO MA È TT OK?... BO... Io mi sveglio durante la notte... La Beta la faccio 8 così dice la dott di base si fa dopo 10 giorni dal ritardo.... Il 25 ho la 1 visita così si dovrebbe vedere bene tt....
La mia prima gravidanze l ho vissuta molto serenamente, non ho mai fatto le beta,ho fatto ecografia direttamente a 11 settimane circa,non ho avuto nausee,niente di niente,stavo benissimo,ho fatto tutto fino al giorno che mi si sono rotte le acque, questa volta ho paura perché vengo da un aborto spontaneo a ottobre
Tutto i bene grace...😊😊 Un po di mal di stomaco ma dolorini niente.... Tu invece?... Io la beta la faccio 8 la dott di base dice di farla dopo dieci giorni dal ritardo....
Ah anche io . Allora adesso vado a vedere cosa dice zks uso anche i mamma e mi dice 4 settimana e 4 giorni quindi penso 4 +4 giusto ? 🤷
A me sono iniziate subito. Uffi tu le hai avute per la prima gravidanza ? Anche io le ho però lunedì e nn vedo l'ora, volevo andare oggi ma i laboratori lavoravano mezza giornata domani sono chiusi e se non mi davano i risultati entro qualche ora di oggi , sarei rimasta tre giorni con l'ansia quindi ho preferito rimandare direttamente a lunedì che dovrei essere entrata nella 5° settimana speriamo bene 🤞. Non vedo l'ora di andare dal ginecologo anche se io ho la mia ginecologa giù al paese e dovrò sicuramente vista la situazione andare da una qui a Roma che nn conosco 😭😭.
Ciao Maria sì mi sono svegliata da poco e sto con la nausea ☹️. Pero sto bene anche a voi a volte vi capita di svegliarvi e di non crederci ancora ? 😂
Io invece ho ovulato il 13 aprile e il ciclo lo aspettavo per il 28 o 29 , mi dà il ddp il 3 gennaio , cmq si siamo in sequenza partendo dal primo gennaio 😂😂😂
Io 4+3 🥰 calcolando dall ultimo ciclo, ma io so quando ovulato e dal concepimento sono passate 2 settimane, bisogna aspettare la prima ecografia per la datazione della gravidanza