Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Oh mamma grace stai attenta non sia mai ti fai male e cadi io stasera sto bene a parte il seno che fa molto male . Ora a nanna spero di addormentarmi subito .
Grave che bello vero 😍 fa un certo effetto ? Non credi? Una cosa è che ti fai tu i conti che immagini . Io da oggi mi sento la parte alta dell'addome più gonfio sarà tanta acqua che sto bevendo tipo 2 litri e mezzo al giorno 😂
Ciao ragazze. Io ho la dpp il 31 dicembre, però visto che potrei anche finire a gennaio, scrivo anche in questo gruppo, se non vi disturbo. 😅😅😅 Comunque anche io sono a 5+1 e ho la visita il 12 maggio. Speriamo tutto ok. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Come sintomi nulla di particolare. Solo oggi una leggera nausea e bruciore di stomaco. Ogni tanto umore ballerino. Pancia nulla 😅😅
Benvenuta Cristina 😍😍 e tanti auguri anche a te , ma quanti bimbi nasceranno presumibilmente al mio compleanno . Sono del 1 gennaio io 😂. Cmq Maria anche a me non sempre compare infatti vado nella sezione gruppi future mamme e poi mi compare generalmente nella prima pagina pure io ho messo il cuore e nn capisco xké non mi appare subito visto che commento solo qui 🤷🤷 i misteri di matrimonio.com
Ragazze Comunque non capisco bene questo topic( suggeritemi) quando esco Non trovo più il topic ogni tanto me lo fa vedere ogni tanto no devo cercarlo 🙁🙁🙁 non è che non so usare ancora bene l'applicazione Ho messo anche il cuoricino vicino al topic booo
Buongiorno ragazze mi presento sono Cristina ultimo ciclo 25 marzo, e data presunta del parto 1 gennaio, oggi sono a 5+0 settimane, prima visita prenotata per 26 maggio🤗. Felice di fare parte del gruppo mamme gennaio 🎉🎉🎉😘
Io anche sono un po' un ghiacciolo e il marito un pochino ne risente , ma cmq cerco di pensarlo sempre ❤️. Pero gli ho detto che è solo inizio voglio aspettare che la prima fase si assesti e che qualcuno che se ne intende tipo la mia ginecologa mi dica che va tutto bene allora li è un'altro discorso 😂