Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Eh sì certo . A me è abbastanza preciso ma non sempre , quindi a volte è bdi 29 a volte 30 e a volte 31 quindi mediamente ogni 30 giorni a te ogni 27
Da quello che ho capito potrebbe accadere nei primi giorni in cui avresti dovuto avere il ciclo se nn avessi un positivo. Tante donne, se nn fanno alcun test, possono pensare che sia normale ciclo con ritardo.
😌😌😌Io ho letto qui cosa vuol dire biochimica... Ma quindi può accadere nei 3 mesi o nel 1 mese... Poi non ne parliamo più 😑🤐🤐
Grazie Maria! Non avrei voluto scrivervi qui perché cmq volevo mantenere alta la vostra positività! Ma dovevo in qualche modo salutarvi!
Anna nooo ho letto ora😕😕mi dispiace tanto... Cavoli che batosta 😳😳 non so cosa si prova ma appena ho letto mi è venuto tipo un magone... Mi dispiace tanto... Ti auguro di trovare il positivo al più presto❤️
Certo,adesso riprenditi e poi si ricomincia la caccia,ho letto che le probabilità che possa capitare un altro aborto sono minime,quasi nulle durante la vita di una donna,aspetta il nuovo ciclo e poi ci puoi riprovare subito,io ho avuto un extrauterina e ho dovuto aspettare 3 cicli ma tu ci puoi riprovare subito,in bocca al lupo 😘
😘😘😘😘 faccio un grosso in bocca al lupo a tutte voi! Per qualche giorno siete state le mie migliori amiche "virtuali". Quelle a cui non ti vergogni di raccontare come ti senti, come era il muco, se hai vomitato o meno...Siete state fantastiche! Grazie 🙏
Cavoli Anna mi dispiace tantissimo 😔 ti capisco perché é successo anche a me,é un colpo enorme,adesso prenditi il tuo tempo e poi ci riproverete quando te la sentirai,ti abbraccio forte forte ❤
Non hai il tempo di rendertene conto . Dal mese prossimo , se vorrai ci proverei di nuovo , e ti auguro un altro bel positivo ❤️davvero di cuore
Ciao Anna mi dispiace tanto È successo anche a me a Marzo☹️ So benissimo come ti senti.. è davvero dura ☹️☹️ Ti mando un grosso abbraccio e ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si realizzi il prima possibile❤️
Anna ...noooo una biochimica mi dispiace tanto immagino il colore ti sono vicina . Veramente mi dispiace è l'incubo che non vorresti mai che si realizzi