Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti tipo ciclo o difficoltà a digerire,voi????
Visualizza messaggio citato
Infatti io il secondo test l ho preso classico così ho un ricordo,a me la gine ha detto di rifarlo perché io il primo l'ho fatto con molto anticipo e mi ha consigliato di farne un altro il giorno in cui mi sarebbero dovute venire,martedì farò le beta,anche io Terry ho passato delle notti così, tra sudore e brividi,adesso va un po' meglio,dormo con la maglia a maniche lunghe ma in mutande,così medio 🤣
Buongiorno ragazze io ho passato una nottataccia , tra vampate di calore insonnia , difficoltà a dormire e fastidio allo stomaco tanto che alle 5 stamattina ho anche un po' rimesso dell'acido .avevo come lo stomaco scombussolato , ma nn avevo ne mangiato pesante ne avevo mangiato e poi ero andata a dormire né altro . Cmq come mai a voi hanno richiesto di fare il test 🤨 se poi uno va a fare le beta ? Io lo vorrei rifare x averne uno con le linee da conservare ma devo andare in farmacia a comprarlo e mi scoccia 😂😅
Cmq a me la dottoressa e gine ha detto di fare un altro test normale domani mattina x essere sicuri anke se è già positivo.... 🥺
Comunque ragazze mi sono pesata e sono dimagrita 🤔 sarà che mangio meno per via dell acidità, cioè ho perso mezzo chilo eh,anche vero che non sto mai ferma,soprattutto con mio figlio 😁 Adesso mi vado a fare una bella camminata 😎
Buongiornooooo. Io sto molto molto bene. Nn mi sento ancora incinta 😂.A me la sera viene qualche piccolo dolorino al basso ventre. Poi nulla più.Continuo ad avere dolore al seno.Lunedi ho beta. Speriamo bene.L 11 maggio ho la prima visita 😍
Certo che é possibile 😂 io ieri sera qualche dolorino da ciclo e nausea stamattina ma nel complesso sto benone,sono piena di energia