Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2019 Bologna

Manca poco ma la vivo cn pesantezza.....

Silvia, il 19 Agosto 2019 alle 08:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10

Buongiorno ragazze...😍 é possibile che la vivo cn pesantezza e non con adrenalina? Cm se tutto mi pesasse. Sarà il fatto che è tutto sulle mie spalle e quindi la vivo cm se gli ospiti dipendono da me..... booo. Poi io sn una che non gli piace apparire e mostrare, a diff di alcuni miei parenti. Voi avete la sensazione tipo ma chi me lo fa fare????? Il mio sogno era comune + ristorante da soli.....snz nessuno ma purtroppo x rispetto di 4 persone che alla fine nn hanno avuto rispetto loro in primis dv fare le cose alla grande. E quando chiedi qualcosa ti rispondono; ma é il tuo il matrimonio.

10 Risposte

Ultime attività da Farfalla80, il 23 Agosto 2019 alle 19:39
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante i preparativi ero stressatissima e non vedevo l'ora che finissero. Poi però finito tutto l'organizzazione mi è mancata e tornsndo indietro prenderei le cose con più serenità!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io la sto vivendo serenamente e sono mooolto felice!! Zero ansia, ho solo voglia che arrivi quel giorno ❣️
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai quel giorno sarà tutto meraviglioso a prescindere e presto potrete godervi la vita in 2 😘
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, quando manca poco si accumula stress e stanchezza e in piu le persone proprio non aiutano, anzi!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento già un po’ di pesantezza!! Anche se questo che sto organizzando è il matrimonio che volevo...ma ognuno si sente in dovere di dire la sua e di dire che lui/lei avrebbe fatto diversamente... penso che per quanto mi riguarda è carattere, io mi preoccupo sempre per gli altri e ho paura che il matrimonio che ho in mente io non verrà come lo penso O che agli altri non piacerà e non si divertiranno..non è facile organizzare un matrimonio. Ti capisco!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c'è una cosa che odio e dover organizzare una cosa x gli altri... immagino come ti senti..a dover organizzare qualcosa che nemmeno desideri
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io sono in piena adrenalina accompagnata da una sensazione di pesantezza. Di fronte agli avvenimenti importanti io sono così... Cerca di vivere questi giorni con entusiasmo pensando che sposerai l'uomo della tua vita ❤️😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace se quel giorno non sarà come volevi tu. Pensa solamente che starai con lui ❤️
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara stai proprio giù...se il tuo sogno era di fare una cosa più intima perché no...mi dispiace sentirti così...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia abbastanza normale, soprattutto per la quantità di stress accumulato.. Cerca di essere positiva e di pensare che tra poco sarete marito e moglie Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione