Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia

Manca sempre meno

Giulia, il 1 Febbraio 2021 alle 11:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze come state? Noi -7 mesi manca ancora da scegliere bomboniere vestito trucco parrucco e fedi.... pero’ io credevo di essere in ritardo invece mi hanno detto che sono esagerate chi ha già deciso perche’ di tempo ce ne’..sabato abbiamo catering x sceglierlo voi che mi consigliate? Sono in ritardo? Io pensavo di fare tutto da marzo aprile in poi apparte catering

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Febbraio 2021 alle 14:56
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dicembre , quindi dopo di te e ho solo bloccato chiesa,location e fotografo. Musica ancora punto interrogativo,per il resto sto solo dando delle occhiate online e dopo Pasqua mi muoverò
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tardi ma ii inizierei subito per fare le cose con calma. Anche perchè con questi cambiamenti di restrizioni poi a volte non ci si può muovere e diventa un problema😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io mi sposo a settembre e mi mancano solo bomboniere (già scelte però), fedi (andiamo mercoledì) e viaggio di nozze (ma aspetto a marzo per fare un giro in agenzia). Io ho scelto tutto quasi un anno prima un po' perchè mi immaginavo che ci sarebbero state altre chiusure, un po' perchè volevo dei fornitori particolari e non potevo rischiare di trovare la mia data già occupata Smiley smile

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e praticamente mi manca ancora tutto!!! 😅🤣🤣
    Questa settimana punto a scegliere musica e fotografo!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, credo sia tutto molto personale.. anch'io mi sposo a settembre e ho deciso tutti i fornitori un anno prima , sapevo cosa e chi volevo, sono molto precisa ed attenta ai dettagli, volevo accaparrarmi i fornitori che ritengo i migliori della mia zona. Poi avendo già una bambina il tempo non è mai abbastanza, soprattutto se come nel mio caso, hai in mente di fare molte cose "fai da te". Ormai la gente la lascio parlare, troppo presto/ troppo tardi... L'importante è che sono tranquilla e sicura io! Io non volevo accontentarmi o cambiare giorno o fornitore xchè quello che volevo non era disponibile. Per cui ho iniziato 1 anno prima 😌
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se avete le idee chiare e non siete così rigidi sui fornitori (perché magari qualcuno a marzo/aprile potrebbe non essere più disponibile) allora avete tutto il tempo che vi serve .... poi è molto personale... io sono molto esigente, le cose voglio che siano come dico io, piuttosto precisina e quindi anche se ci sposeremo a giugno 2022 ho preferito portarmi avanti con i fornitori che ritenevo più importanti così da non dover ripiegare su altro
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se già hai scelto makeup artist e parrucchiera stai tranquilla anche perché la scelta di queste due vanno a braccetto con l abito scelto...Per l abito ti direi di darti da fare perché non è detto che ti piaccia qualcuno nella 1 atelier quindi girerei e i tempi di consegna sono sempre circa 5 mesi...calcolando che ti sposarai il 5 settembre io il 6...agosto per noi e un mese "morto"per le fedi anche noi le sceglieremo verso giugno
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei assolutamente in ritardo ,mancano comunque 7 mesi ,vedrai che riesci a fare tutto 😄😄😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bho cosi ci hanno detto grazie del consiglio Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooooo tempo non ce n'è! Andate avanti coi preparativi Smiley love

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi certo ci manca solo catering da scegliere sabato e basta poi abbiamo fatto tutto..ma ci dicano che c e tempoo bho

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, portati avanti il più possibile al più presto, almeno blocchi i fornitori! Io li ho già scelti tutti e mi sposerò anche io a settembre

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione