Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Ottobre 2022 Aosta

Manca tantissimo.......

Giulia, il 19 Febbraio 2020 alle 15:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ❣ manca tantissimo, 591 giorni, io sto iniziando a muovermi, lavoro e vorrei non dover delegare nessuno per fare tutte le cose (non mi fido di nessuno, e mia mamma è lontana, mia sorella idem).... pensate sia troppo presto?
Ho già contattato chi potrebbe farmi i coordinati.....

21 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 20 Febbraio 2020 alle 11:49
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia!

    Noi siamo a -480 giorni e ancora non abbiamo fermato nulla.

    Ci sposiamo nel luogo dove viviamo, ma tutti i nostri parenti sono giù. Quindi anche noi ci dobbiamo occupare di tutto lo spostamento. In ogni caso inizieremo dal mese prossimo, marzo. Vedremo altre due location per poi giungere ad una scelta ed iniziare con i preventivi di tutto il resto. Faremo comunque sia con molta calma, in modo tale da non stressarci. Come te lavoriamo durante la settimana quindi potremo incontrare i fornitori solo nel weekend, però credo che ci sia tempo. In ogni caso sicuramente inizia a vedere le location! Noi ne abbiamo viste già una decina.


    P.S: Anche io non ho i miei familiari vicino, neanche mia mamma. Però so che quando potrà verrà a darmi una mano!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene, se devi fare tutto da sola..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, dai, sono fiduciosa..... non vorrei fare brutte figure, e non vorrei arrivare a quel giorno e sembrare una psicopatica... 😎
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh sicuramente il gestire un matrimonio "fuori" è più impegnativo ma sei perfettamente in gran tempo per fare tutto quanto

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😁 Infatti io chiedevo...... ti sposi nella tua parrocchia, nella tua regione, hai da cambiare la residenza? Hai la tua famiglia e amici da ospitare?
    Queste sono le mie dinamiche, se mi sposassi nella mia regione, con mia mamma e mia sorella vicine, sarei stata meno in ansia...... ho paura di non riuscire a fare tutto!!
    Mi daró una calmata con il tempo, forse, è solo l'emozione..... 😍
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sembra davvero molto presto ma ognuno ha le sue tempistiche.

    io sto organizzando il tutto in 9 mesi

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!! Spero di riuscire a farlo anche io.......
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io riesco a vedere i fornitori solo nel weekend.. ma riesco a gestire tutto

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ❤
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ce la faremo.. Abbiamo ancora un bel po' di tempo.. Andrà tutto alla grande ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Io sto fuori casa tanto tempo, e lavoro 6 giorni settimanali ad un ritmo pazzesco, non vorrei davvero arrivare con l'acqua alla gola...... 😥
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, mi hai capita.... 😍 noi ci sposeremo dove abitiamo ma io ho da spostare residenza, parlare con il parroco del mio paese per tutte quelle carte, e potrò andare in ferie si e no, due volte, massimo tre, e non so quanto tempo ci vuole per tutto... ho il terrore di non riuscire a gestire i tempi. Senza considerare che ho da sistemare i miei ospiti che non sono tre... forse mi sto lasciando la testa prima del tempo... però vorrei veramente arrivare a quel giorno senza sembrava una psicopatica 😅 grazie, auguri anche a te!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai benissimo.. io ho incominciato come te e stò riuscendo a seguire tutto.. inoltre prenotando presto molti mi fanno sconti

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao giulia, potresti iniziare a muoverti per location e chiesa, soprattutto se vuoi una data particolare, ma per il resto io aspetterei almeno ancora un pochino.

    Io mi sposo a luglio 21 e ho fatto solo location, chiesa e fotografo..per tutto il resto mi muovo dopo settembre

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, anche io sono nella tua stessa situazione: organizzo matrimonio a distanza, io e il mio fm viviamo a 600 km dalla nostra città d'origine (in cui ci sposeremo) e anche noi abbiamo deciso di partire con un pò di anticipo per non dover correre troppo quando saremo agli sgoccioli, quindi nelle settimane di ferie che abbiamo durante l'anno, ogni volta aggiungiamo un piccolo tassello: per ora il grosso lo abbiamo fatto, vale a dire chiesa, location, musica, fotografo, musica chiesa e anche truccatrice per me. A maggio andrò a vedere per i fiori e a fine settembre/ottobre per il vestito (un annetto prima) in modo da vedere la nuova collezione. Per le bomboniere abbiamo deciso di fare bomboniere solidali che quindi prenderemo on line. Per ora non facciamo più nulla fino a settembre, ci stiamo solo muovendo per la cresima, che dobbiamo fare entrambi. Così nonostante la distanza cercherò di arrivare quanto più rilassata è possibile e con meno cose da fare il prossimo anno. Nel frattempo fantastico e viaggio con la mente... In bocca al lupo per tutto!!

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero partita così anche io.. alla fine ho ordinato tutto pronto 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In questa fase potresti vedere le location (e la chiesa se opterete per il concordatario). Poi da un anno e mezzo prima fotografo, musica, fiori. Muovendosi presto anche sul viaggio si risparmia, appena escono le tariffe aeree sono migliori, un annetto prima.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono mossa per la location circa 500 giorni prima. Per tutto il resto dai 300 quindi sotto l anno...ora ne mancano circa 200...aiuto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2021 Taranto
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,io sono a - 493 giorni e fino ad ora ho solo prenotato la chiesa e sala. Per il resto c'è tempo, ti consiglio di non fare passi azzardati per non trovarti poi male. Secondo me sì, è ancora troppo presto. 🙏🏻
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!😊
    Credo che sia presto per magari abiti e bomboniere ma potresti iniziare a muoverti per location e chiese se volete fare concordatario😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione