Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2024 Campobasso

Manca tanto tempo…comprare già gli accessori?

Cri, il 15 Novembre 2022 alle 16:42

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao ragazze! Mi sposo il 02/06/24, quindi manca ancora taaaanto tempo. Il mio sarà un matrimonio in cui cercherò di risparmiare molto e le scarpe e gli accessori li comprerò su shein (non chiedo pareri/giudizi a riguardo). Volevo sapere se secondo voi mi conviene acquistare oppure aspettare. I resi...
Ciao ragazze!
Mi sposo il 02/06/24, quindi manca ancora taaaanto tempo. Il mio sarà un matrimonio in cui cercherò di risparmiare molto e le scarpe e gli accessori li comprerò su shein (non chiedo pareri/giudizi a riguardo).
Volevo sapere se secondo voi mi conviene acquistare oppure aspettare. I resi si possono fare entro 30 giorni, e ok che le cose costano poco, ma se poi mi piacesse altro? Se poi cambiassi idea? Dall’altro lato ho paura invece che le cose che ho scelto più avanti finiscono e non le trovo più. Voi cosa fareste al mio posto? Quanto prima avete acquistato gli accessori? Grazie ❤️

38 Risposte

• Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io ho acquistato sia abito che accessori 5/6 mesi prima...ovvero un mesetto fa... ti conviene aspettare dato che molte cose vanno scelte in base allabito e allo stile del matrimonio 🥰
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piacciono tanto, prendi adesso
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,anche io che mi sposerò ad ottobre ho preferito anticipare il possibile e fm è della stessa idea,tant’è che abbiamo già gli abiti e accessori da mesi 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Secondo me dipende da che accessori sono, da quanto spendi e da quanto sei convinta di quell'accessorio. Esempio: se è per l'acconciatura aspetterei il vestito e di sentire la parrucchiera, se invece è la vestaglia per la preparazione se è perfetto e sei una persona molto decisa prendilo!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche da quanto spendi… comunque aspetterei di avere almeno il vestito prima di scegliere ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Secondo me hai tempo di cambiare idea un sacco di volte quindi aspetterei ! 😊io ho scelto gli accessori qualche mese prima !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione