Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Saggia Maggio 2023 Bologna

Mancano 10 giorni

Maddalena, il 26 Aprile 2023 alle 15:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Mancano 10 giorni alle nozze è la sto vivendo davvero con ansia e angoscia, non riuscendo neanche a dormire qualche consiglio a voi a così poco tempo è capitato?

23 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Aprile 2023 alle 14:40
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daiii, fatti forza cerca di viverti al meglio uno dei giorni più belli della tua vita, l'ansia credo che sia una cosa normale ma non angosciarti troppo, goditi questo bellissimo momento Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facciamoci forza, anche io se mi metto a pensare all'entrata mi viene l'ansia e cerco di rimandarla per adesso che manca un mesetto :-) Anche io ho la paura di inciampare, spero non succeda e se dovesse accadere pazienza, tutto passa poi :-)

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è capitato, ero molto tranquilla, ma è normale anche stare un po' in ansia.
    Sono sicura però, che quel giorno avrai talmente tante cose a cui pensare che l'ansia andrà via 😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo venerdi, e non ho ansia.
    Sto vivendo tutto con molta leggerezza e tranquillità.. voglio solo vivermi quel giorno
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente non lo so ma in genere ciò che mi stressa è fare le cose di corsa e essere in ritardo. Dato che abbiamo consegnato le grafiche in tipografia la settimana scorsa, fremo per averle per poter finire segnatavolo e tableau 😅 visto che manca pochissimo!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mazza mi dispiace ma nel tuo caso cosa ti mette agitazione ?
    • Rispondi
  • Pamy
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stringo i denti fortissimo, non mi su cedeva dai tempi del covid. Dovrei rimettere il bite ma non ho voglia di cercare dove dis finito 😅
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come la mascella serrata cosa vuol dire? Mai sentita una cosa così
    • Rispondi
  • Pamy
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo domenica, ero più in ansia la settimana scorsa, mi auguro anche per te sia così! Comunque la tensione c’è perché al mattino mi sveglio con la mascella serrrata 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha in effetti, quando ti sposi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E godiamocelo un giorno in cui siamo noi le protagoniste: uno dei pochi nella vita 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che sarà una gran festa ma la navata con tutti che ti guardano sarà una cosa abbastanza complicata di domenica alla messa delle 11 ma va bene così, grazie mille per il messaggio troppo carina
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddalena ciao, ma noooo, ma quale angoscia 😃 pensa che sarà uno dei giorni della tua vita e che non devi andare a fare un esame, ma una festa, durante la quale, festeggerete il vostro amore è come tutte le feste, è una gioia 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Mi fa piacere se ti è servito un po’, un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero di cuore
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero sono consigli preziosi e che terrò a mente e nel cuore, ti auguro davvero di cuore che sia anche per te un giorno straordinario
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conosco ma ti abbracciarti davvero sei stata di una dolcezza xhe mi ha davvero colpito, ti ringrazio davvero molto un abbraccio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, partendo dal fatto che son tutte paure irrazionali, perché non provi a smontarle razionalmente o a farti un piano per mitigare i rischi? andando per ordine:
    1. Non succederà nulla di brutto e se proprio qualcuno dovesse sentirsi male chiamerete i soccorsi
    2. Non entrerai da sola giusto? Tieni saldo il braccio di tuo papà e chiedigli di andare piano e vedrai che sarà impossibile cadere anche dovessi inciampare3. Chiedi a una persona di fiducia ( che sia una damigella, una testimone, una sorella, una cognata) di darti un segnale per quando entrare o per qualsiasi altra tempistica nella scaletta hai bisogno di aiuto4. Durante l’evento lascia che vada tutto come va… a quel punto è la vostra festa e se anche non tutto va secondo i piani sarà bellissimo lo stesso5. Hai fatto del tuo meglio per far un matrimonio che soddisfi te e gli altri ma non si può sempre compiacere tutti. In fin dei conti è il VOSTRO giorno quindi siete voi i primi a dovervelo godere, festeggiare il nuovo inizio e tutto il tempo e i soldi investiti in questa festa6. In una settimana non ingrassi 😊😘
    Perchè non provi con un po’ di meditazione? E magari anche qualche coccola… fai solo cose che ti piacciono con persone che ti fanno stare bene… ormai a poche settimane quel che è fatto è fatto… sta per arrivare la parte più bella, goditela! 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un bel respiro e razionalizza ogni singola frase:
    Non si ingrassa in una settimana, l'abito ti starà benissimo.
    Inciampare? Fai tante prove con le scarpe in modo da sentirti confidente con quei tacchi e diminuire la possibilità di imprevisto. Gli ospiti saranno li per voi, donate un po' di tempo a ciascuno, una piccola chiacchera, fateli sentire importanti. Se voi sarete felici e rilassati lo saranno anche loro.
    Perchè dovrebbe succedere qualcosa di brutto? Non puoi vedere nel futuro, non puoi controllarlo per cui quando ti partono in testa questi film, bloccarli subito mettendoti a fare qualcosa di pratico!!! Andrà tutto bene, e se capiterà l' imprevisto.. Pazienza.. Sarà tutto bellissimo ugualmente!!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catania
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di fare le cose che ti facciano star bene e rilassare!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io gli ultimi giorni non riuscivo a dormire...andavo di melatonina e cercavo di rilassarmi il più possibile per quanto gli ultimi tempi è davvero difficile ! Forza ci sei quasi ❤
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma paura che succeda qualcosa di brutto qualcuno si sente male, io inciampo durante l entrata o non capisco quando entrare, non avere la situazione sotto controllo che ci siano tanti momenti morti e che la gente non si diverte, di ingrassare l ultima settimana e che non mi entra il vestito insomma panico
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai hai questa ansia? Forse provando a buttare fuori qualche motivo possiamo aiutarti a razionalizzare tutto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione