Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Settembre 2021 Messina

Mancano 10 giorni e non ne posso più!

Giorgia, il 31 Agosto 2021 alle 06:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze, come state?
C’è qualche coppia di sposi a cui come noi mancano ormai pochissimi giorni? A noi ne mancano 10 e ci sembra un film: viene fuori un problema dopo l’altro da risolvere! 😥 pensavamo fosse tutto pronto invece le ultime settimane si sono aggiunte problematiche e cose a cui pensare ogni giorno!!

7 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 1 Settembre 2021 alle 06:45
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a me mancano solo 3 giorni, ancora ce qualcosina da fare.. Ma sicuramente dopo anche se questi sono i giorni più stressanti ne ricorderemo piacevolmente il ricordo... 😍😍😍😍Io non vedo l ora sia domenica 👰🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono pentita… anche se è un piccolo matrimonio di 80 persone lo stress si è fatto tale che avrei preferito andare in comune, firmare e basta 😥😥😥😥😥😥 che supplizio! Comunque benvenuti a settembre! Tra 8 giorni ci sposiamo in comune e tra 9 abbiamo il rito simbolico con la festa!!❤️❤️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 8 giorni e ti capisco benissimo ho tantissime cose da fare e mi viene da mettere solo le mani nei capelli
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche per me a 10 giorni dal matrimonio escono imprevisti dal nulla! Sono in ansia all'idea di essere il centro dell'attenzione, questa cosa non mi fa dormire la notte e ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa! Aiuto! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla è l’ansia del siamo quasi alla meta

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale... Gli imprevisti ci sono fino all'ultimo...pensa che a noi ci doveva prestare l'auto un amico (auto d'epoca) la prendiamo il giorno prima per portarla a lavare e farla decorare dal fioraio...e tac...l'auto si rompe... A meno di 24 ore ci siamo messi alla ricerca di un'auto... Poi la mattina del matrimonio vado per mettere il vestito e mi andava largo al seno (ritirato il giovedì,mi sono sposata il sabato...due gg dopo) avevo perso due chili in due gg per lo stress....passato tutto ci riderai su ...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia,
    Buongiorno e presente!
    Stai zen lo dico anche io a me stessa... Respira e andrà tutto bene... Gli imprevisti sono usciti anche a noi ma li abbiamo risolti.. Poi l'agitazione ci sta, io è dalle 5 che mi giro nel letto... Sfogati pure se hai bisogno cara! 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione