Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelina
Sposo Preciso Agosto 2023 Reggio Calabria

Mancano i fiori! 🌸🌹🌷

Angelina, il 3 Ottobre 2022 alle 22:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buonasera e buon lunedì! Una domanda per voi, che forse ci sto pensando troppo io ma in realtà non è così difficile ma.. per i fiori, come sapete scegliere quale vi piacciono?? Sono una molto semplice e quindi voglio elegante e semplice.. ma ho bisogno di aiuto🙋🏻‍♀️ Grazie in anticipo 😘
Buonasera e buon lunedì!

Una domanda per voi, che forse ci sto pensando troppo io ma in realtà non è così difficile ma.. per i fiori, come sapete scegliere quale vi piacciono?? Sono una molto semplice e quindi voglio elegante e semplice.. ma ho bisogno di aiuto🙋🏻‍♀️
Grazie in anticipo 😘

41 Risposte

• Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 è quello che vogliamo tutte 😊😊😊
    • Rispondi
  • Angelina
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!! Guarda questi gli porto quando vado dalla fioraia! Avevo visto anch’io poi faccio scegliere a lei! Haha voglio solo che mi esce un matrimonio bellissimo haha
    • Rispondi
  • Angelina
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta!!! Siamo in due! Non è che non mi piacciono però sai… spendere soldi per i fiori preferisco fare altre cose 😂 menomale che non sono l’unica sposa che non ci tiene ai fiori
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Magari puoi cercare su Pinterest. Ti faccio vedere 2 bouquet che ho trovato cercando il colore verde... Mancano i fiori! 🌸🌹🌷 1

Mancano i fiori! 🌸🌹🌷 2

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche il mio! Calcola che a me i fiori non piacciono!! Quindi pensa come sono felice di spendere quei soldi 🤣
    • Rispondi
  • Angelina
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta!

Esatto quello che pensavo io! Si sì Pinterest è il mio migliore amico questi giorni 🫣😬 haha grazie!!
    • Rispondi
  • Angelina
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, si hai ragione sai volevo già avere un’idea haha tema si, allego il colore. Volevo qualcosa elegante e semplice. Grazie ancora!! Mancano i fiori! 🌸🌹🌷 3

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente la mia fiorista mi farà qualche prova.. io le ho detto i colori del matrimonio e lei farà le palette con quelli.
    Comunque aiuta molto anche pintarest e instagram.. secondo me devi capire se ti piace elegante, campagnolo, boho etc.. ed i colori e da li fai ricerche!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Personalmente mi piacciono molto i girasoli, poi ho chiesto qualcosa di bianco e mi hanno proposto i lisianthus. Tu hai già un colore per il matrimonio? Nel caso puoi chiedere alla fioraia quali fiori ha di quel colore. In alternativa pensa alla location ed allo stile che avrà il tuo matrimonio, oppure semplicemente al colore che ti piace o al tema e fatti sempre consigliare. Alla fine gli esperti sono loro 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione