Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2025 Catanzaro

Mancano trentasei giorniiii

Veronica, il 14 Maggio 2025 alle 19:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Tra crisi isteriche e pianti, mancano 36 giorni!!! Normale non veda l'ora che tutto finisca? Sara lo stress, ma non vedo l'ora di stare a casa finalmente insieme e che tutto passi.

21 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 17 Maggio 2025 alle 10:25
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Daniela, con tutto quello che sto organizzando potrei avere una carriera da wedding planner. Sicuramente non mi stresserei così! Anche perché per quanto riguarda l'organizzazione non abbiamo avuto problemi, sono le persone che ci creano molti disagi. Oggi dovrebbero darmi conferma, ma sono sicura che domani dovrò iniziare a rincorrerli
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da una parte bon vedo l’ora che finisca, dall’altra so che passerà in fretta.. e poi dopo cosa faccio? Mi devo trovare un hobby che compensi il fatto di non aver piu niente da organizzare 😅
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica,
    Ti capisco benissimo!
    Anche io mi sento così quasi tutti i giorni, e anche io e il mio fm litighiamo per cose futili, un giorno sì e l’altro pure! 😫
    Penso che sia normale, è tutto parte di questa corsa contro il tempo.
    Tra lo stress e le emozioni forti, manca davvero poco e finalmente potrai goderti tutto al meglio. I 36 giorni che mancano sembrano lunghissimi, ma vedrai che ogni momento difficoltoso farà solo apprezzare di più quando finalmente sarà tutto finito e vi godrete la serenità insieme a casa e riderete di queste cose.
    Io mi sto consolando e facendo forza così!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2025 Gorizia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo, ma che brutto coì daiiii... cerca di stare un' pò più tranquilla! E' un momento unico e speciale, che non rivivrai mai più nella tua vita. Va bene emozione alle stelle, un po' di tensione, stress ecc, però fino ad un certo puntoSmiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse a me manda in crisi il fatto che, per come sono fatta, non accetto che per le mie cose qualcuno giudichi e mi sento come se ogni volta devo lottare per un qualcosa che non avrebbe bisogno di lotte. Non dovrebbero mettere bocca. Mi sono trattenuta in alcune occasioni ed ecco il risultato. Devo fare forse a modo mio, fregandomene e rispondendo a tono se si esagera. Comunque oggi sto molto meglio, i pianti servono a sfogare. Per fortuna ho un quasi marito che mi spalleggia sempre.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti può consolare io sto facendo crisi isteriche già ora e mancano tipo 400 giorni ahahahah tra la gente che continua a dire 'potresi fare questo, potresti fare così,'. Mia zia che 'te le faccio io scritte a mano le partecipazioni' detto almeno 10 volte nonostante abbia detto sin dall'inizio che le partecipazioni me le faccio io perchè non me ne frega niente che siano scritte a mano in corsivo o stampate, vuole farmi i fiocchi sulla bomboniera perchè assolutamente la bomboniere così non si possono consegnare e è indecente. Guarda, tutti vogliono dire la loro come se il matrimonio fosse il loro, io ho deciso che alzo la voce e non me ne frega niente, se a te non piace una cosa pace amen, deve piacere a me e al mio fm. Non ti va bene? Fai a meno di venire. Bisogna essere positivi in queste cose, fare quello che vogliamo e come vogliamo. Gli altri bisogna imparare a metterli al loro posto. Per quanto riguarda i tavoli non farti problemi, tanto finchè non dovranno sedersi nessuno sa con chi starà, fai quello che pare a te!

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco perfettamente... sto facendo tutto sola, il mio fm sta lavorando dall altra parte dell Italia e sto avendo solo il supporto dei miei e di mio fratello... Ma comunque tutti dicono la loro sempre e dispensano consigli.. A volte utili, a volte non richiesti, a volte insopportabili... Non ho scelto le damigelle perché si sono auto proclamate e sono pure obbligata ad avere un paggetto e una damina sempre auto proclamati dalle madri... Che te lo dico a fare! Godiamoci questi momenti che poi non torneranno più (e per alcune cose meglio😂)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Veronica che tu la stia vivendo così male 😥
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, mi dispiace tanto che tu la stia vivendo così … ci sono problemi?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo, stai tranquilla, è normalissimo avere alti e bassi durante i preparativi! Non preoccuparti, andrà tutto per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sono certa sia solo un momento. Però per ora è così!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e in bocca al lupo 🍀🩷
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Sei carinissima!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...premetto che la lamentela è stata fatta da una persona che verrà al mio addio al nubilato ma che non ha un rapporto tale da dover per forza venire. Perché se fosse fatta da una mia amica avrei rifiutato di andarci. Certe volte mi viene da piangere e mi chiedo, possibile che un momento così bello si deve trasformare in questo? Passerà ma per ora è così. Scusate lo sfogo.

P s. Non ho ancora organizzato i tavoli, già mi sono state fatte richieste... ne vedremo delle belle
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passo molti momenti altalenanti, sarà il lavoro, sarà la mancanza di partecipazione da parte di un pezzo di famiglia, stiamo facendo tutto completamente da soli!!! La casa quasi terminata ma ancora ci sono piccoli lavoretti. Sono sicura che è solo un periodo di stress... anche se penso anche al fatto che, in questo periodo le persone intorno a noi non dovrebbero stressarci inutilmente e nel mio caso non è cosi. Ognuno dice la propria, ognuno fa ciò che pensa sia giusto, trascurando il fatto che gli sposi siamo io e il mio futuro marito (che è un santo, sopporta tutti i miei sbalzi d'umore). Vi dico solo che alcuni, per me estranei, perché sono amici di famiglia dei miei suoceri, hanno invitato al nostro matrimonio il fidanzato della figlia e io non so neanche che faccia abbia. 🤣 mi dicono tutti che sono cose che capitano, di stringere i denti, ma mi chiedo... perché devo se è il "nostro" giorno? Poi l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una lamentela velata dei soldi spesi per dover organizzare il mio addio al nubilato... ma chi glielo ha chiesto di organizzare un viaggio? 🤣 ma chi voleva un viaggio, a me bastava stare con le amiche.... insomma, piccole cose che a me sembrano talmente grandi da portare a dire... ma quando arriva il giorno dopo così stiamo finalmente insieme io e mio marito?
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai la stai prendendo così? Magari è solo stress accumulato... Ma vedrai che quel giorno sarà bellissimo! ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco, vedrai che quando arriverà il grande giorno tutto acquisterà un senso e tutti gli sforzi, i pianti e i sacrifici assumeranno un gusto tutto nuovo. Forza, ci siete quasi 💪🏼🩷
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2026 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ti senti stressata al punto da piangere? Ti senti sopraffatta? C'è qualcuno che ti aiuta? Puoi raccontarci se vuoi. In questa chat siamo in molte ad essere esaurite...però positivamente. Mi dispiace che stai cosi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non vedo l ora che arrivi il matrimonio e che sembri durare il più possibile quella giornata
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura ?? Come mai la stai vivendo così male? Capisco lo stress però addirittura non vedere l'ora che tutto passi mi sembra un po' troppo! C'è qualche problema?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coraggio, ci siete dai, dopo vi mancheranno questi momenti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione