Ciao a tutte io mi sposerò l 11 ottobre e mi sta' venendo un ansis incredibile da non poter dormire la notte non sò cosa mi stia capitando e voi come state
Visualizza messaggio citato
No questo non succederà vedrai andrà tutto bene nessuno prenderà il virus e tù realizzerà il tuo sogno ti auguro di cuore ogni bene e tanta felicità serenità un abbraccio forte ele
18 Ottobre e ti capisco benissimo, anch'io la mattina mi sveglio all'alba e non riesco più a dormire..... I contagi salgono, inizia la scuola dei miei figli e ho tanta paura che qualcuno becchi il virus o che si finisca in quarantena!!! 😭 Non voglio veder svanire il nostro sogno per la seconda volta...... AIUTO!!!!!!
Io sono stressata,purtroppo sapevo che questo sarebbe stato un mese duro,ho un sacco di cose da fare tra l'organizzazione,mio figlio e i suoi impegni,a lavoro è sempre peggio e torno a casa che non ho neanche voglia di mangiare!arriverà Ottobre 😅🤣
A chi lo dici guarda! Io mi sarei dovuta sposare lo scorso aprile, ma ovviamente tutto rimandato. Siamo riusciti per fortuna a trovare una delle poche date disponibili per la location e ora manca un mese esatto.
Ah si sì ci provo anche io.. solo che a volte mi prende un po’ di sconforto perché solo ora che tocca a me si creano e fanno mille problemi, alle altre è andato tutto bene o quasi.. mah la cosa che mi importa di più è sposare il mio fm
Tranquilla che non sei l'unica a cui capitano problemi sotto data, ti faccio compagnia. Ma sai che ti dico?! Che io mi sono un po' stufata di correr dietro alle persone e pensare troppo...come andra' andra' e sara' comunque una giornata bellissima
Anche noinci sposiamo l'11 ottobre, per ora tutto sotto controllo e sono tranquilla, non ho mai passato momenti pieni d'ansia. Noi abbiamo fstto del nostro meglio per organizzarlo, poi comunque vada sara' il nostro bel giorno. Non essere troppo ansiosa e vedrai che andra' tutto bene!
Aahahahah ma idem a me, però dai, cerco di convincermi che non può andare proprio tutto storto. Diciamo che entro ottobre avrò una doppia personalità 🤣
Tranquilla io sono a -21 e sono super nervosa quindi non sei la sola.. Tutto dovuto agli ultimi preparativi 😞 mi sembra che tutti i problemi capitino a me 😂 pero si va avanti che il grande giorno è vicino 🤩