Ciao a tutte, volevo sapere se anche a qualcuno di voi capita o non è molto "normale"... mia figlia (14 mesi) sembra che mangi con ansia, se le metto davanti vari pezzi di cibo se li mette in bocca tutti insieme, e ne chiede ancora mentre è ancora con la bocca piena o ha ancora i pezzi in mano. Quando il piatto è vuoto urla e piange come una disperata, dà colpi al seggiolone ecc, a volte non sembra mai sazia. La merenda è una tragedia, di solito le diamo uno yogurt o frutta (ovviamente in quantità moderate da merenda) e appena finisce urla... Non so se questo approccio così ansioso sia normale o no in un bimbo così piccolo. A volte ho paura (non so se sia una stupidaggine, ma ci penso) che abbia sofferto la fame i primi giorni di vita (ho avuto tantissimi problemi e non si attaccava al seno, urlava e basta, sono dovuta andare anche al pronto soccorso perché era impossibile farla mangiare) e quindi in qualche modo quella brutta esperienza abbia lasciato il segno... come se avesse sempre paura di fare la fame
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Fotografi garanzie ANFM