Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Aprile 2016 Genova

Mangiare roba scaduta

Martina, il 19 Dicembre 2016 alle 13:42 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao mammine, scusate per la domanda stupida ma mi sto facendo mille complessi! Ho mangiato un po' di riso con la salsa di noci! E la salsa era scaduta da 5 giorni! Ne ho mangiato un po' poi guardando la scatola ho visto la scadenza!!!!!! Cosa può succedere? Sono in paranoia! 31+5

7 Risposte

Ultime attività da Pala, il 20 Dicembre 2016 alle 15:08
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non succede nulla.

    Tra l'altro quei prodotti se sono andati a male te ne accorgi subito perchè ammuffiscono o irrancidiscono. Se il sapore era il solito allora era ancora buona.

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non succede nulla stai tranquilla..
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, "consumare preferibilmente entro". Preferibilmente. Se non è un prodotto da frigo, a base di latte, che tende ad inacidire, puoi stare tranquilla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non succede nulla... Le date di scadenza per la maggior parte dei cibi sono solo consigliate e c'è cmq un lasso di tempo nel quale il prodotto rimane integro... Non preoccuparti!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non succede nulla soprattutto se la data di scadenza era così vicina Smiley smile Se l alimento non è buono c'è muffa visibile, e cmq credo che al massimo hai del mal di pancia. Pensa che io l'altro giorno mi sono accorta di aver impanato i calamari qualche giorno prima con una farina scaduta da 2 mesi e mi sono leccata i baffi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una volta ho mangiato fette biscottate cn marmellata, e c era un principio di muffa nella marmellata k io nn avevo notato, ho avuto mal di pancia il pomeriggio e un po di dissenteria ma nulla di che
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito non succede nulla normalmente, secondo me puoi stare tranquilla Smiley smile la data di scadenza è messa pr obbligo di legge, non vuol dire per forza che dopo il giorno X diventa subito immangiabile (e poi ci si accorge perchè cambiano l'odore/il sapore/l'aspetto) Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione