Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sissi
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Mani sposa: Semipermanente o Gel?

Sissi, il 3 Agosto 2021 alle 14:26

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce dal fatto che chi mi farà trucco e parrucco nel...

Ciao a tutti!

Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi.

Il mio problema nasce dal fatto che chi mi farà trucco e parrucco nel pacchetto comprende anche manicure e semipermanente per unghie: mi consigliate di usufruire del pacchetto e optare per il semipermanente oppure di trovare qualcun altro per applicare il gel (quindi spendendo altri soldi e rinunciando ad una parte del pacchetto già pagato) ?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e i consigli !Smiley sexy

38 Risposte

• Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitta del pacchetto dato che il servizio è incluso nel prezzo 😊
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    HopeBride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faró la copertura in gel, delle mie unghie naturali, per il fatto che il semipermanente riesco a sbeccarlo AHAH Quindi preferisco andare sul sicuro 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il gel perché purtroppo ho le unghie molto fragili,se le tue non hanno problemi vai di semipermanente😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio il semipermanente, lo faccio sempre e mi dura mediamente 3 settimane
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il semi va benissimo, di solito la ricostruzione in gel è una cosa più elaborata e si fa quando la tua unghia di base non è bella, nel senso di fragile, corta, mangiata. Il semipermanente ti dura fino a 3/4 settimane se fatto bene 😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ben fatto dura molto anche il semipermanente e difficilmente si sbecca. Io fossi in te userei il pacchetto per intero!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione