Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Giugno 2017 Bari

Maniche abito. ..

Ivana, il 6 Aprile 2016 alle 21:30

Pubblicato in Moda nozze 40

Buona sera girl....pensavo che vorrei per 2 motivi un abito da sposa con delle manichine 1 perché mi piacciono da morire quegli abiti con pizzo e velato. E motivazione nr 2, avendo un braccio non proprio magrissimo allora preferirei non lasciarlo completamente nudo in modo da snellirlo un pò. ..non...
Buona sera girl....pensavo che vorrei per 2 motivi un abito da sposa con delle manichine 1 perché mi piacciono da morire quegli abiti con pizzo e velato. E motivazione nr 2, avendo un braccio non proprio magrissimo allora preferirei non lasciarlo completamente nudo in modo da snellirlo un pò. ..non so se mi sono spiegata bene. Ma il punto è..secondo voi il 2 giugno andrebbe bene un abito con manica?? Magari faccio una ricerca veloce e vi posto qualche foto di qlc abito

40 Risposte

  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vai tranquilla! Sono stupendi gli abiti cosi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, lunghe no, ma la mezza manica si! Smiley catface
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha bè tua nonna ha certamente ragiome ma in parte. ..è normale vedere una sposa di dicembre con abiti senza maniche ma maniche lunghe a luglio non credo Smiley tongue Smiley tongue Smiley xd
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a trovare una foto adesso ma giusto x farvi capire a me fa impazzire l abito che aveva Belen Rodriguez al suo matrimonio, x chi ce l'ha presente anche se ovviamente nn posso indossare una cosa molto simile per via del fisico
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi fare la mezza manica con lo scollo a barca poi considera che si può anche togliere. Secondo me se ti piace puoi farla. Io l' ho fatta perché mi sposo a dicembre però come dice mia nonna, la sposa non ha stagione Smiley winking
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Massì che va bene a maniche corte a giugno! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Novembre 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho il tuo stesso problema braccia/amore maniche!però mi sposo a novembre quindi ci sta!magari puoi farle a tre quarti e con lo scollo a barchetta!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione