Ciao annita vorrei tanto averlo anche io e poi anche la mia testimone si chiama Daniela ed è la mia migliore amica. La mia mail è *****************@*****.*** ti ringrazio tantissimo perché è bellissimo quello che hai fatto
Grazie mille Annita per avermelo inviato è bellissimo...sono già al lavoro per personalizzarlo! Lo darò alle mie testimoni quando verranno con me a vedere l'abito in atelier ne saranno felicissime è un bellissimo ricordo da conservare ancora grazie
È assolutamente meraviglioso non ne ho visti di più divertenti in giro anche io vorrei darlo alle mie testimoni come ricordo..dopo tutte le sposine che ti hanno chiesto di inviarlo mi sento quasi in colpa di chiederlo anche io ma visto il bel lavoro ti tocca cara potresti mandarlo anche a me saresti la donna più caritatevole del forum ihihi bacioni e complimenti **************@*****.***
É veramente stupendo! So che te l'hanno già chiesto in tanti ma se avessi ancora voglia di condividerlo il mio indirizzo email é ************@*****.********* mille!
è un idea fantastica e carinissima.....immagino la faccia delle mie due testimoni leggere una cosa del genere....so che è passato un po di tempo,ma avresti mica sempre il file???oppure una forummina che l'ha ricevuto,me lo può mica girare???il mio indirizzo è ****@*******.** ...grazie mille ancora....ed un ultima domanda,come l'hai rilegato???