Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Luglio 2021 Roma

Manuali per l’organizzazione

Cristina, il 28 Settembre 2020 alle 11:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno a tutte.. qualcuna sta utilizzando libri per organizzazione matrimonio? Serve a qualcosa secondo voi?

13 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 30 Settembre 2020 alle 10:52
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina, Smiley smile è un buon modo per tenere tutto sotto controllo e in maniera organizzata senza tralasciare nessun dettaglio!

    Sulle tools di Matrimonio.com potrà sicuramente tornarti utile questo strumento: I miei impegni - Matrimonio.com

    È privato e puoi personalizzarlo come vuoi!

    Come sei messa con i preparativi? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa ho l'agenda fatta da sposa d'este me l'avevano data a una fiera. Ho dato un'occhiata e molte cose le ho depennate.
    Per tenere sotto controllo le spese di mese in mese ho preso un'agenda classica. Dove avevo annotato tutto quanto. Poi uso l'app e un file Excel per tenere sotto controllo il budget
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️♥️😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto utilizzando questa app e ho preso un diario su Amazon (lo trovi tra le mie foto) piu che altro per avere un ricordo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma noooo, abbiamo Matimonio.com che fa tutto! c'è anche l'App, scaricala è gratuita e vedrai è molto comoda, poi qui diamo supporto 24/24 su ogni cosa, siamo una big family d'ammoooreSmiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento sto utilizzando l'app, c'è il Budgeter, l'inserimento degli invitati, il calendario con l'elenco delle cose da fare in base ai mesi che mancano e la possibilità di dividere gli ospiti già per tavoli insomma tutto quello che serve
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Agenda Wedding Planner per matrimonio, diario e organizer, regalo di fidanzamento calendario conto alla rovescia (lingua italiana non garantita) https://www.amazon.it/dp/B079ZBLZXG/ref=cm_sw_r_cp_api_i_hZACFb4F8F0RR


    Io ho preso questa perchè mi sembrava la più completa (se scorri nella descrizione del prodotto vedi quante sezioni ha), è in inglese ma comprensibilissima... se ne cerchi una in italiano su Amazon ne hanno diverse, oppure potresti vedere alla Feltrinelli o da Mondadori così potresti anche vedere i libri che ti interessano e capire se fanno al caso tuo😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale agenda hai utilizzato?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo preso in considerazione anche questa infatti... grazie 😊
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto un libro in biblioteca ma sfogliandolo ho capito che per me era praticamente inutile. Come dice Valeria questa app aiuta parecchio, anche leggendo i commenti delle altre spose mi vengono in mente tante idee. Invece mi trovo benissimo con l’agenda per la sposa che ho preso su Amazon, ti consiglio di prenderne una perché oltre che utile alla fine rimane anche come ricordo🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile io mi sono affidata tanto a questa app, aiuta a tenere traccia dei vari TO DO

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione