Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Innamorata
Sposa Abituale Giugno 2018 Frosinone

Marca fedi nuziali

Innamorata, il 19 Ottobre 2017 alle 23:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Sposine Buonasera a tutte 🙂 non sono tanto esperta mi dite che marche di Fedi esistono in commercio oltre Unoaerre e polello? A me piacerebbe la classica Fede gialla con il brillantino

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Gennaio 2019 alle 09:57
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo appena ordinate da Gioielli di Valenza, della Unoaerre, per lui comfort e per me classica con diamantino di oro giallo. In tutto abbiamo pagato 540 €. Il costo dipende in parte dalla grammatura e a noi non stava benissimo al dito uno spessore eccessivo perché abbiamo entrambi delle dita piccole.

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io andrò in una gioielleria del mio paese, non guardo la marca, l'importante è che siano semplici in oro giallo Smiley xd

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!spiegazione è accurata!avevano fatto una buona impressione anche a me...sono indecisa con queste e le unoaerre...valuterò anche il costo!noi prenderemo le comode!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo trovati bene con Gerla... Li abbiamo visti al Milanosposi lo scorso anno, e già ci avevano fatto una buona impressione, lì in fiera ci avevano dato un buono sconto del 10% e bloccato il prezzo al 2016, lo sconto ho visto che si può richiedere anche qui da matrimonio.com...

Noi prima di decidere di andare da loro abbiamo chiesto anche al mio orafo di fiducia e all'orafo dove andava mio marito a prendermi i vari regali che mi ha fatto (ha poca fantasia, mi regala sempre gioielli!), il mio orafo mi aveva chiesto 350 a fede, ma forse era una comoda, e quello di mio marito 450 a fede per le comode.

Già dal catalogo che avevo avevo visto che le comode comunque costavano meno da Gerla, così abbiamo preso appuntamento e siamo andati. Alla fine abbiamo scelto le classiche da 4 grammi in oro rosa, perché una volta provate le comode le abbiamo trovate scomode (scusa il gioco di parole!), meglio così perché le classiche costano pure meno...

Siamo andati direttamente da loro al loro atelier di Milano (era ancora in via san Maurilio, ora sono in via Villoresi), la prima volta a sceglierle, la seconda a provarle e poi per il ritiro. Sono molto gentili, mio marito è non vedente e gli avevano detto che in caso avrebbero potuto potargliele dove lavora (lavora in via Torino proprio all'angolo con via san Maurilio) se non fossimo potuti andare a ritirarle, ma io ho preferito andare di persona per controllare le incisioni e riprovarle per sicurezza. Anzi, siccome quando le abbiamo ritirate non funzionava il pos, gli ho fatto un bonifico per il saldo con l'online banking proprio davanti ai loro occhi (così eran sicuri lo avessi fatto) e dato che non potevano emettere lo scontrino finché non veniva contabilizzato il bonifico, un paio di settimane fa, tornati dal viaggio, mio marito li ha chiamati e gli hanno portato lo scontrino al lavoro!

Costo 237€ a fede, il prezzo migliore che ho trovato!

Marca fedi nuziali 1

Marca fedi nuziali 2

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2023 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vuoi per forza una marca??? Se vai dall'orefice ti propone anche fedi non di marca... Costano meno ma l'oro è della stessa qualità, così risparmi un po'
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prendo artigianali, sono per le cose fatte con amore e ne ho viste do semplicemente meravigliose. Anche il mio anello di fidanzamento non è industriale, l'ha creato una gioielleria specializzata e per me è molto più bello e brillante di tanti che vedo in giro!
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo anche marca "Re carlo"
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come. ti trovi con le. Fedi de "la gerla"? Quali hai preso? hai foto?Ero indecisa se prendere quelle...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre sono di “Gerla le fedi”, la loro sede è a Milano ma cibsono anche delle gioiellerie che vendono anche il loro marchio in tutta Italia!
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damiani, comete, stroili, tiffany & co, ma ce ne saranno sicuramente altre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione