Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Innamorata
Sposa Abituale Giugno 2018 Frosinone

Marca fedi nuziali

Innamorata, il 19 Ottobre 2017 alle 23:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Sposine Buonasera a tutte 🙂 non sono tanto esperta mi dite che marche di Fedi esistono in commercio oltre Unoaerre e polello? A me piacerebbe la classica Fede gialla con il brillantino

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Gennaio 2019 alle 09:57
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo appena ordinate da Gioielli di Valenza, della Unoaerre, per lui comfort e per me classica con diamantino di oro giallo. In tutto abbiamo pagato 540 €. Il costo dipende in parte dalla grammatura e a noi non stava benissimo al dito uno spessore eccessivo perché abbiamo entrambi delle dita piccole.

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io andrò in una gioielleria del mio paese, non guardo la marca, l'importante è che siano semplici in oro giallo Smiley xd

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!spiegazione è accurata!avevano fatto una buona impressione anche a me...sono indecisa con queste e le unoaerre...valuterò anche il costo!noi prenderemo le comode!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo trovati bene con Gerla... Li abbiamo visti al Milanosposi lo scorso anno, e già ci avevano fatto una buona impressione, lì in fiera ci avevano dato un buono sconto del 10% e bloccato il prezzo al 2016, lo sconto ho visto che si può richiedere anche qui da matrimonio.com...