Visualizza messaggio citato
Ora che mi ci fai pensare allo scambio delle fedi vorrei mettere Thousands years. Già non vedo l’ora 😛. Immagino che il tuo sia stato come una favola
Io quella l’ho messa durante lo scambio delle fedi 😍 il mio ingresso è stato con la colonna sonora di Notting Hill invece 🤗cerimonia simbolica di intende!
Quando mi hanno consigliato Enia ho pensato.... “ma va che pippone....” invece piango tutte le volte che l’ascolto 🤣 . Bella anche kiss-in you... ha solo una melodia un po’ triste... a me piaceva anche Fix you ... ma poi ho letto il testo è non è proprio adatto ad un momento felice.
Io sono indecisa tra quella, l'Hallelujah di Cohen e il Canon in D di Pachelbel.... Non saprei quale scegliere tra queste 3....mi piacciono tutte moltissimo! Quasi quasi pensavo che la marcia di Mendelssohn la vorrei utilizzare per l'uscita dalla chiesa, ma non so se è fuori luogo 🤷🏻♀️
Io entrerò con l'hallelujah di Cohen(si puo fare perché la cerimonia religiosa ancora non è iniziata)..Poi subito dopo ci sara l'ave maria di Schubert ❤❤❤❤E usciremo insieme da marito e moglie sulle note della canzone la vita è bella o di stand by me dobbiamo definire il tutto con la cantante😍😍😍😍Quetsa e una bozza che abbiamo deciso con la cantante in fase d accordo