Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Saggia Maggio 2018 Genova

Marsupio ergonomico.. ne conoscete di economici?

Gaia, il 31 Gennaio 2020 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao mamme,

Sapete consigliarmi un buon Marsupio ergonomico che non costi un occhio della testa? Su Amazon ne ho visti anche a 20/30 euro... Esperienze?

8 Risposte

Ultime attività da Erika, il 1 Febbraio 2020 alle 16:16
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come già ti hanno detto purtroppo per un supporto ergo non si può andare a risparmio...noi abbiamo un tula che adoriamo!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispetto alla rigida è molto più sottile e leggera, ma non è elastica... Mi sono trovata bene ma a questo punto pensavo a un marsupio per la comodità a metterlo (per carità con la fascia ormai faccio in un secondo ma a volte in strada così lunga la faccio strisciare per terra e non mi piace).. grazie comunque per il consiglio! Pensa che me ne hanno dato uno ma non ergonomico, ho provato a infilarcela una volta e la mia bimba ha urlato dopo un secondo 😂
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La semirigida non la conosco ma ad esempio l elastica va bene fino ai 5/6 chili anche se c e scritto di più sulla confezione.
    Se ti sei trovata bene con la fascia perché non provi una rigida?
    Altrimenti per i marsupi uno non carissimo e che sfrutti è il kavka. I marsupi devono essere regolabili e poi non tutti li sfrutti tanto. Ad esempio il regolo del babymonkey lo sfrutti meno e anche altri. Invece monilù, kavka e isara the one li sfrutti molto di più.Ci sono gruppi su fb tipo i love babywearing dove puoi scrivere e chiedere consigli e magari cercare una consulente
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada, grazie dei consigli! Io ho una fascia semirigida in Bamboo che uso dalla nascita e che avevo acquistato perché indicata fino ai 9 kg (la mia bimba è nata pretermine quindi prevedevo la avremmo usata parecchio) ma devo dire che oggi che pesa intorno ai 5kg (anche se hai 5 mesi😂) noto che non la supporta così bene perché la bimba muovendosi fa spostare la fascia! Così speravo di riuscire a risparmiare qualcosina, ma mi rendo conto che i prodotti di qualità si pagano! Che bello che ballate, anche io mi sono informata per provare!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì hai ragione, io poi porto molto volentieri perché le nostre uscite sono molto più pratiche che con il passeggino! Solo speravo di risparmiare un po', ma come ho già scritto i prodotti di qualità si pagano, è normale..!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio sempre di provarli. Comunque monilù, kavka, isara the one, babymonkey. Non c'è il marsupio migliore in assoluto ma quello migliore per chi porta e per il bambino. Dipende anche dalla età del bambino perché appena nati non va bene il marsupio. Per qualsiasi cosa chiedimi pure. Io all inizio portavo in fascia e ora in marsupio e anzi balliamo anche e abbiamo fatto diversi flashmob in marsupio
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diffida dei bassi costi su prodotti così...io ho usato il mandi a e mi sono trovata bene..devi spulciare un po' anche altri siti e magari per un po' di tempo..le offerte girano e riesci a risparmiare un pochino cercando bene
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un buon marsupio ergonomico non penso che si trovi a quelle cifre.

    Secondo me ci voglio un centinaio di euro...

    I più famosi sono il Tula (che ho io e ho usato dai sei mesi fino ai quasi 2 anni), Manduca, Ergobaby, Buzzidil, Boba e poi ce ne sono altri...

    Ogni tanto si trova Ergobaby un po' in offerta su amazon, in alternativa potresti valutare di prenderlo usato per risparmiare qualcosa.


    Devo dirti che i soldi per un marsupio buono sono ben spesi, il bambino ci sta volentieri e la tua schiena non verrà mal sollecitata.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione