Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federa88
Super Sposa Settembre 2015 Chieti

Marzo 2019 - Aspiranti mamme

Federa88, il 2 Febbraio 2019 alle 10:11

Pubblicato in Future mamme 836

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Non le aspetto x il 1° marzo 1 Federa88 2 3 4 5...

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Smiley love Non le aspetto x il 1° marzo Smiley laugh

1 Federa88

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

836 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io al posto tuo un test lo proverei sei già in ritardo di quasi 2 settimane😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Savona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eiii dovevano arrivarmi l’11/3 ma niente solo perdite trasparenti e qualche macchi bianca cremosa (non puzzolente o altro) ho avuto dolore all’ovaia dx poi sparito...seno dolente parte bassa...che ne dite?
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io per ora ancora nulla 🤷‍♀️❤️🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Maggio 2018 Pavia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Carmen ho fatto il digitale.. Martedì ne farò un altro se non arriva..e lo spero🙏
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mari ma hai fatto un digitale? Ti consiglio di rifarlo tra qualche gg se non arrivano, può non essere certo il negativo..
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dicono di aspettare almeno un gg di ritardo,ma se ti continua questa nausea allora fossi in te lo azzarderei.. io credo che nel caso (ma non credo) che ritardi aspettero' un paio di gg.. a gennaio anni 2 gg di ritardo e ci rimasi malissimo..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ripeti il test tra un paio di giorni..oppure fai il clearblue digitale..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii speriamo in un positivo entrambe! 😃 tra 2 giorni pensi che lo possiamo già fare il test?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marzia e chi lo sa! Tutto può essere! Dai ormai ci siamo quasi... io ancora crampi, ma solo di notte e la mattina quabdo mi sveglio, il resto del gg niente non l'ho capito questa cosa😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze per la prima volta nella mia vita ho nausea di mattina... sarà forse un caso o un sintomo?? Mancano ancora 2 giorni al presunto ciclo
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si della baggiani ho il numero xe lo avevo gia cercato e chiamerò proprio lei e vedremo il da farsi. Domani devo chiamare l'ospedale x fissare l'esame delle tube e credo che tra venerdi e lunedi me lo facciano. Non so se sperare che sia tutto a posto o vhe trovino una piccola aderenza ma che ovviamente possano sbloccare loro con il liquido almeno scoprirei il problema dove sta
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia!!! Sai che pensavo veramente che fossi incinta. Cmq ora goditi il tuo matrimonio..chiama l humanitas e fissa una visita visto che non hai fretta fai con la mutua. Se invece ti dovesse interessare qualche ginecologo privato io ti consiglio la Baggiani che é la responsabile del centro (meglio xò se fissi una visita nel suo studio privato..ti costa meno ed é piu veloce] in alternativa ti consiglio la Drovandi..Zanoni queste sono le 3 top. Se hai bisogno cmq sono qui. Dai ora goditi i preparativi del tuo matrimonio e non ci pensare. I primi mesi di gravidanza sono tosti quindi meglio che tu non sia incinta il giorno del tuo.matrimonio. fidati
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. sono arrivate ste str....
    E niente ora aspetto ancora qualche settimana poi chiamo humanitas x fissare un appuntamento e cercherò di approfittare della licenza matrimoniale x combinare qualcosa
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Maggio 2018 Pavia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Con oggi sono a 2 giorni di ritardo.. Ieri fatto il test e negativo..😥 ieri sera avevo qualche dolore da ciclo.. Ma questa mattina ancora nulla...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono ad una settimana dall arrivo delle malefiche,e già da due tre giorni mi pizzicano spesso entrambi i seni. In più ho trovato sugli slip oggi delle striature marrone scuro. Devo stare mooolto calma...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente Samantha ne ho fatti anche due stamattina ... uno quando sono tornata da lavoro ed 1 quando mi sono svegliata ... pazienza .. adesso le aspettiamo e poi vediamo

    Marzo 2019 - Aspiranti mamme 1
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞si vi faccio sapere si ❤️ Speriamo bene❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marzia ormai mancano pochi gg e sapremo la verità😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pamela dovrebbero arrivare mercoledì... tu domani? Allora dai incrocio le dita e tienici aggiornate😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa Carmen! Non sto più nella pelle mancano 3 giorni e vorrei un positivo!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando devo arrivare? 🤞 io domani ma non so che pensare speriamo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze mie, ci sono novita'? Io ormai da giovedì crampi da pre-ciclo, anche stanotte, tali da non farmi riposare.. però un po' strani, non tutto il ventre, diciamo solo un punto più sul lato destro.. giusto il tempo di svegliarmi stamattina, adesso non ce l'ho più.. Non so più niente, ad ogni ciclo escono sintomi nuovi e strani ormai 😑
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il seno fa male ma come sempre ad ogni ciclo.. si ingrossa e si indurisce.. sentirò il gine dopo anche xe devo iniziare col ciclo di clomid anche questo mese e dovendo prendere appuntamento x l'esame delle tube devo sapere il giorno esatto del ciclo e a sto punto non so che dirgli
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh già...mah...il seno? ho provato la temperatura corporea? io ho capito di essere incinta perchè la mia temperatura ha cominciato ad aumentare..fisso sul 37

    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non ci crederei neanche a vederlo.. io sto solo aspettando arrivino anche xe i dolori li ho tutti.. reni, gambe e testa.. solo il mal di pancia strano xe sembra quasi da coliche più che da ciclo..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si mi ricordo che avevi detto dopo il matrimonio....ma cio' che mi stai descrivendo è buon segno....in bocca al lupo e fammi sapere!!!!!

    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io aspetto dopo il matrimonio.. tanto ormai mancano 2 mesi.. anche se non ci sto capendo nulla.. sembra anche il ciclo mi prenda in giro.. ieri 3macchie rosa in tutto il giorno solo sulla carta. Stamattina muco acquoso con 2puntini rosa e poi il nulla.. aspettiamo e sarebbero dovute arrivarmi ieri visto sono sotto monitoraggi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ti scoraggiare...vedrai che prima o poi...noi questo mese ci siamo riusciti grazie all 'Humanitas...e ancora non mi sembra vero!

    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le aspetto per domani 🤞🤞🤞🤞🤞 speriamo bene niente macchie, nausea si 🙁 speriamo 🤞🤞🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposto ad aprile anche se ho ancora perdite strane e non è proproo ciclo ma credo proprio siano loro..
    La clinica ci aspetta😑
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2018 Brescia
    Maddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica❤️..arriverà anche per noi il positivo 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione