Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

Mascherina di stoffa o in plexiglass????

👰Mery💍, il 31 Gennaio 2021 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze buona domenica!!!tra le tante cose da preparare ieri ho ricordato che servirebbe la mascherina tipo allora occorrenza .....voi come farete ??la prenderete si stoffa uguale al vestito oppure opterete x quelle trasparenti???

16 Risposte

Ultime attività da Simona, il 1 Febbraio 2021 alle 14:25
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente di stoffa! Quellw di plexiglas mi fanno senso già normalente... Tutte sputate 😅😅😅 vabbe ma io non faccio testo, ho alcune fosse strane 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la farà l’atelier abbinata al mio vestito
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze sotto mi metterò la chirurgica o la Kn95 e sopra quella abbinata al vestito si stoffa x sicurezza...ovviamente quando ce ne sarà bisogno la indossero!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale che il mio parroco non è così,anzi è sempre molto positivo
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    NoNo,non ti sta facendo un favore,lo fa perchè lo dice la CEI.Non so perchè alcuni fanno così,alcuni addirittura dicono cose che non esistono,inventano restrizioni che non esistono
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragionissima..... non convinta sono andata sul sito della diocesi e leggevo proprio questo, cioè che gli sposi possono non averla. Non so perché me lo ha fatta passare come un suo favore
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dallo scorso giugno per gli sposi non ci vuole la mascherina,per gli altri Si,Ma gli sposi no.Magari il vostro parroco è più fiscale,ma sappi che non ti sta facendo un favore,lo dice la CEI.In ogni caso fai bene a fartene fare una dalla sarta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà gli sposi dovrebbero tenerla..ma il parroco Ci ha detto che chiuderà un occhio tenendola lui e mantenendo la giusta distanza. Proprio ieri sono stata da lui per il matrimonio, si spera, del 31 Maggio.
    Io per sicurezza ora che ad aprile vado a provare la abito vedo se hanno delle mascherine sennò me la faccio fare dalla sarta
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sposi mi pare non debbano tenerla (almeno non durante la cerimonia)... Potreste comunque vedere se sia possibile far fare delle mascherine chirurgiche o FFP2/KN95 personalizzate (le mascherine di stoffa non sono certificate) Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery per gli sposi non è prevista la mascherina durante la cerimonia religiosa,per il resto che io sappia ci vuole la chirurgica e non quelle di stoffa,ma magari puoi accordarci con il prete e regolati di conseguenza.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'aveva regalata l'atelier alla consegna dell'abito. In teoria quelle trasparenti non sono considerate come mascherine. Io la uso a scuola con i bambini ma solo quando sono alla lavagna per girare tra i banchi devo avere mascherina chirurgica e visiera.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto pensando ma non tanto per gli sposi (perché secondo me non l’avremo) bensì ai miei invitati.. mi piacerebbero qyelle trasparenti ma so che non sn certificate 😓
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì tesoro. La sicurezza prima di tutto. 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto allora per sicurezza metterò la chiururgica più quella di stoffa!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Da che mi risulti quelle in plexiglas non sono considerate mascherine ma semplici schermi (e dovresti comunque metterne una sotto). Quelle di stoffa, note anche come mascherine di comunità sono affidabili al 70% circa. In realtà dovreste indossare quelle chirurgiche. Allora al tuo posto farei fare un sopra mascherina con il pizzo del tuo abito per coprire la chirurgica rigorosamente bianca 😉
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovesse servire ( immagino proprio di sì)
    La farei fare dall'atelier come il mio vestito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione