Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Settembre 2021 Cuneo

Mascherina e tamponi matrimonio

Diana, il 30 Maggio 2021 alle 00:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Maaa se per andare ad un matrimonio servirà il GPass/esiti negativi ecc.. significa che tutti dentro saranno negativi.. allora si può NON tenere la maschera ?

11 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 30 Maggio 2021 alle 10:58
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo 😅 zero storie e zero paranoie.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze però scusate... ci stiamo sposando in pandemia, lo sappiamo come è la situazione. Non è che dobbiamo usare la mascherina perxhe ce lo dice il governo, la dobbiamo usare per proteggere noi stessi e gli altri. Se vogliamo non lo facciamo, non rispettiamo le regole, ma sappiamo che potremmo rimetterci sia noi che gli altri. Io sono vaccinata doppia dose e continuò a rispettare le regole di distanziamento e utilizzo di mascherina. Mi comporto come da 1 anno a sta parte. Il vaccino (ma ancora peggio il tampone!!!) non è un lascia passare.
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che dico agli adulti che non vogliono vaccinarsi 🤷🏽‍♀️ a noi li hanno fatti tutti ora si fanno problemi
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così come tutti i vaccini, c'è comunque una percentuale di possibilità di contrarre i virus ma il sistema immunitario riesce a rispondere evitando la malattia grave.

Da bambini siamo stati tutti vaccinati e tutti sti problemi non esistevano. Si faceva e stop.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Inoltre bisogna anche sfatare il mito che il vaccino rende immuni dal Covid. Una mia collega ed anche mia suocera lo hanno preso lo stesso, restando positive per quasi un mese.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vuol dire nulla essere tutti negativi ai vari tamponi, è esattamente come spiegato da Violet. Col tampone rapido l'esito è ancora più incerto, quindi non ci farei troppo affidamento. Io lavoro in ospedale,non ho avuto il Covid,sono stata vaccinata e risulto positiva al sierologico post vaccino, ma anche se io ed i miei colleghi siamo tutti coperti, non significa che ci togliamo la mascherina quando parliamo, perché in ogni caso possiamo contagiare. Quindi la mascherina ed il distanziamento andranno tenuti.

• Rispondi
  • Violet
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi, basta leggere il decreto sulla gazzetta ufficiale. Certificazione vaccinale o tampone negativo o dichiarazione medica di guarigione dal virus.
    In ogni caso la mascherina resta obbligatoria.
    • Rispondi
  • D
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi nemmeno fare il tampone rapido prima di entrare andrebbe bene ?Smiley sad
    • Rispondi
  • Violet
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tampone evidenzia la situazione attuale.
    Una persona può essere negativa al momento del tampone in quanto il virus è ancora in incubazione, motivo per cui la mascherina è necessaria.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te. Anche perché mi faccio un vaccino per cosa sennò? Se nemmeno posso evitare il distanziamento e le odiose mascherine? 🙄😔
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha senso quesya cosa ...ma qua non si capisce più niente purtroppo 😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione