Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Luglio 2021 Alessandria

Mascherina sposi

Alice, il 5 Aprile 2021 alle 18:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutt*, sono una futura sposa di luglio anche se non abbiamo ancora deciso se andare avanti o rimandare tutto...Ho fatto la prima prova del vestito, e la ragazza mi ha detto che mi faranno loro la mascherina...io sinceramente sono un po' cascata dal pero, perché ero convinta che almeno noi due essendo sicuramente pluritamponati avremmo potuto evitare, con i dovuti accorgimenti, ma capisco ovviamente che le regole sulla carta dovranno valere per tutti. Voi come vi comportate/vi siete comportati? Sono un sempre più sconfortata e mi viene ancora più voglia di rimandare...

12 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 6 Aprile 2021 alle 10:59
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo!!!!!!!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io so che per gli sposi non vale la regola… Nel senso che loro possono stare senza mascherina… Da quello che ho capito dagli altri matrimoni che ci sono stati finora, infatti nelle foto si vede che loro sono senza… E non li farebbero se fosse contro regola altrimenti avrebbero le prove che avrebbero sgarrato…
    Per via delle mascherine però comunque è giusto averle e quindi io ne avrò una che riprende il mio vestito e Mattia avrà quella che riprende il suo...per qualsiasi necessità ecco
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dai comuni e dal prete... se non daranno informazioni differenti il parroco del mio paese considerando il luogo chiuso ci ha comunicato che anche gli sposi dovranno avere la mascherina per tutta la durata della cerimonia... quindi non darei per scontato che gli sposi non debbano indossarla 😉
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene comunque farla fare dall'atelier e averla... Poi in base alla situazione valutate se metterla ...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Purtroppo è una questione di sicurezza...per quanto mi riguarda io sono fortunatamente vaccinata, ma visti i ritardi nelle vaccinazioni non penso che in molti saranno nella mia situazione, sicuramente non il mio sposo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'atelier mi aveva fatto la mascherina coordinata, poi invece solo io e mio marito non l'abbiamo indossata perchè la chiesa era enorme e tutti gli invitati indossavano ffp2
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza, non rimandare..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetterei un po' e poi valuterei il da farsi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se c'è distanza potete anche non indossarla
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è un omaggio degli atelier, tutto qui. Comunque durante la cerimonia e le foto gli sposi non sono obbligati a tenerla 😊😊😊😊😊😊😊
    E poi vorrei proprio vedere chi oserebbe fare una multa a una sposa il giorno del suo matrimonio!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2021 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi se tutto va bene faremo tutto all'aperto...avevo dimenticato di specificarlo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sposi anche dovranno mettere la mascherina nei luoghi chiusi ,sono in chiesa ne sono esonerati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione