Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Ottobre 2020 Udine

Mascherine 'da sposi'

Elena, il 18 Agosto 2020 alle 09:23 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Mi rivolgo alle spose di questi mesi...che tipo di mascherina avete indossato? Elegante? Scusa per gli uomini? Io mi sposo il 10.10. il 4settembre ho la prova abito e pensavo di chiedere in sartoria se mi fanno una cosa carina con il pizzo dell'abito...voi cosa dite?

17 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Agosto 2020 alle 15:48
  • S
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, puoi farla fare come vuoi però io, per esempio, anche al centro commerciale ne ho vistedi pizzo bianche piuttosto che brillantinate o di ogni genere anche nere, blu insomma eleganti più maschili o femminili e senza spendere più di 10 euro...prova a guardarti ingiro...

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si... hai ragione! Dopo tutto la mascherina è il meno dei problemi! Credimi che la uso di più adesso 😂 mi aiuta a respirare meglio rispetto alla chirurgica. È capitato che mi sentissi male con le altre mascherine, già ho la pressione bassa. Con questa va decisamente meglio.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente meravigliosa!!!!guarda, tra tutto il caos che stiamo affrontando la mascherina è il meno... Se è così bella poi ottimo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto la mascherina con lo stesso ricamo dell'abito e a mio marito mascherina con il tessuto dell'abito... ammetto di non averla usata perché noi sposi potevamo stare senza (sposa di giugno)Mascherine 'da sposi' 1

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In comune la mette anche la sposa,la posso togliere solo una volta arrivata davanti al celebrante per la cerimonia
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Sì il mio atelier ha realizzato la mascherina bianca, prendendo spunto dai fiori cuciti sull’abito, era proprio bella! A volte me la metto ancora perché era adorabile 😄 per mio marito invece anche il suo atelier gli aveva venduto una mascherina molto elegante, era blu con qualche decorazione 😊 molto carina anche la sua
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero ma non è immune scusami se mi permetto io ho preferito farla anche per l'uscita che tutti ti salutavano e per rispetto di tutti poi ognuno è libera di pensiero sia chiaro ma anche al ristorante dipende come e perché bisogna indossarla io ho preferito farmela fare
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso ti potrà servire ! Sei la sposa ☺️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli uomini si nell'atelier del mio Fm non ci sono ma so che non so dalle tue parti se c'è che rosso pistacchio un negozio che le vende di tutti i colori se ti fa piacere nelle mie foto c'è la mia mascherina non si vede benissimo e non rende ma almeno vedi l'idea
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea quella delle testimoni...in tinta con abito...magari per gli uomini provvedo io che sono più 'tordi'ma più facili nella gestione
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è un'ottima idea. Quasi sicuramente anche io farò così.
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie testimoni volevo fargliele fare dalla sarta in base al colore dei loro vestiti ma solo a una la farò l'altra la trovata e presa in tinta con il vestito oro e gli uomini la metteranno in base al colore del vestito...la mia sarà bianca e pizzo blu per richiamare il vestito..vedi tu come ti piace se tutta bianca e pizzo o colorata..io premetto che amo i colori e mi danno allegria e aria di festa per questo le avremo colorate
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la prova il 4 settembre, in atelier mi hanno detto che hanno le mascherine da sposa, quindi credo che sceglierò tra quelle a disposizione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io il 4 settembre ho la prova abito, e ho intenzione di chiedere se mi possono cucire la mascherina coordinata.. mi sembra una questione di buon senso !!

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elena, io ho chiesto un pezzo di tessuto e un'amica mi fara la madcherina, ma credo che se lo chiedi l'atelier te lo faranno.
    Al massimo chiedi il trssuto e poi vai da una sarta
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sandra! E lo sposo e i testimoni/le testimoni? Gli uomini pensavo blu o grigie in base al vestito, e le testimoni cosa consigli? In tinta con abito? O bianche in pizzo?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao È una bellissima idea la tua io l'ho chiesta alla sarta dove ho fatto il vestito e mi ha fatto una mascherina bellissima che riprende il vestito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione