Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Gennaio 2020 Nordrhein-Westfalen

Maschio 💯 % ???

Mari, il 13 Agosto 2019 alle 22:28 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salve a tutte, volevo sapere dalle più esperte sarà un maschietto al 💯 % ??? Possibile che si è fatto vedere così bene alla 15 settimana???
E in che mese avete iniziato a darvi la pazza gioia nello shopping??? Non vorrei che iniziò troppo presto ma neanche che poi sarò in ritardo 😅 è il mio primo cucciolo 🥰 quindi sono tutta 😍🥳😳😰 grazie a tutte in anticipo

Maschio 💯 % ??? 1

12 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 18 Agosto 2019 alle 07:39
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha detto il test del DNA ☺️Maschietto 100% 💙
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che era maschio all'eco della translucenza, poi confermato da test del DNA.
    Io per lo shopping ho aspettato dopo la morfologica (ma per una questione scaramantica!), ma comunque adesso sono all'inizio dell'ottavo mese e devo ancora comprare un sacco di roba, soprattutto l'abbigliamento necessario per la sua borsa dell'ospedale...!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io della prima ho aspettato la morfologica anke se già al quarto mese il mio ginecologo me lo ha detto al 90% femmina e quindi potevo comprare già qualcosa ma ho preferito aspettare qualke settimana in più x la certezza xké avevo saputo di storie ke prima dicevano un sesso e poi alla morfo era un altro ( nn era il caso del mio gine però...) Ora ieri alla traslucenza nn si è visto niente ed ero già a 12 settimane quindi nn so presumo femmina ma sempre x comprare di nuovo qualcosa aspetterò la morfologica 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dalla eco io non ci capisco non me ne intendo.. comunque al traslucenza mi avevano detto forse maschio.. poi arrivato il test DNA che ha smentito, femminuccia 😍 Poi confermata alla morfologica 🎀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emma...anche io se fosse femmina vorrei chiamarla così...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me hanno azzardato a dire che era una femminuccia al bi test quindì intorno alle 13 settimane e poi è stato confermato in tutte le eco seguenti 😊 per lo shopping noi abbiamo aspettato di fare la morfologica poi ci siamo dati alla pazza gioia ora sono a 28+4 ci stiamo limitando solo per i vestitini perchè vogliamo capire che taglia prendere e per il momento quindì ne abbiamo preso solo qualcuno tanto per sfizio 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso anche io maschio... .
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda , io verso la 17 settimana ho fatto un eco con il ginecologo e si vedeva un’escrescenza oltre il cordone , sembrava proprio un pisellino, tant’è che lui mi disse “è presto, però cavoli si vede proprio”...l’avrò rivista migliaia di volte e forte di qst ho iniziato a comperare qualcosa di azzurro , una mia amica ha iniziato a fare il fiocco, lo abbiamo chiamato Filippo x un mese ....lunedì alla morfologica invece sorpresa: il pisellino non c’era più e a gennaio nascerà Emma tra lo stupore generale e la mia gioia xke io desideravo tanto una femmina ❤️🎀 quindi se non hai fatto il dna aspetta la morfologica x essere certa al 100%
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si è un fiocco azzurro 💙
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha detto con certezza la mia ginecologa a 13+4..Poi confermato dal dna fetale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! A me a 12+3 al 90% maschio e confermato poi alla visita successiva a 17+5 😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me e stato detto a 13+0 nella trasluceza nucale che al 99%era maschio...poi confermato dalla mia ginecologa a 16+0 solo che ho voluto cmq aspettare la morfologica prima di fare qualche compera...poi a 21+0 maschione mille x mille....dp due femmine ci voleva proprio ehehhehehehe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione