Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari

Masseria Bonelli...sequestro!!

Antonella, il 26 Febbraio 2019 alle 19:23

Pubblicato in Nozze Puglia 226

Ciao a tutti, c'è qualcuna che si sposa a Masseria Bonelli quest'anno? Pochi giorni fa è stata messa sotto sequestro...a breve hanno un'udienza ed entro il 15/03 dovrebbero poter fornire info più dettagliate. Mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio, fornitori già bloccati quindi di cambiare data...
Ciao a tutti, c'è qualcuna che si sposa a Masseria Bonelli quest'anno? Pochi giorni fa è stata messa sotto sequestro...a breve hanno un'udienza ed entro il 15/03 dovrebbero poter fornire info più dettagliate. Mancano 3 mesi e mezzo al mio matrimonio, fornitori già bloccati quindi di cambiare data non se ne parla. Stiamo facendo un giro per altri preventivi in attesa del 15, anche se non è semplice trovare location disponibili (e menomale che mi sposo di lunedì e non di sabato!). Considerando che è l'unica location che avevamo visitato e che ci aveva colpito, adesso ci troviamo a fare tutti i giri che non avevamo fatto mesi fa! Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Come vi state organizzando?

226 Risposte

• Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fino al 15 restiamo in attesa e vediamo che succede. Da quello che hanno scritto sembra sia sotto sequestro solo una parte, bisogna capire che impatto avrà sulla struttura, se la sala sarà agibile o se penseranno a una valida alternativa! Ci sono rimasta abbastanza male, ho scelto la data in base alla disponibilità della location per quanto mi piaceva! Speriamo bene! Aggiorniamoci comunque!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2019 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ho ricevuto anche io oggi la mail con la notizia.. non riesco a capire se è tutta sottoposta a sequestro o solo una parte.nella mail si dice che la degustazione ci sarà comunque ad inizio Aprile quindi la struttura dovrebbe funzionare (spero!). Per adesso aspettiamo ulteriori notizie entro il 15/03 e proveremo a chiamare in questi giorni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione