Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Settembre 2019 Roma

Materassi marca per dormire

Martina, il 10 Febbraio 2019 alle 10:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao! Avete esperienze con materassi della marca perdormire? Modello memory foam? Online leggo molti commenti negativi ma al negozio mi sono sembrati comodi e mi sono piaciuti ! Grazie a chi mi risponderà ! Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Diego, il 28 Settembre 2019 alle 13:30
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao proprio ieri del tutto inaspettatamente abbiamo acquistato un materasso proprio per dormire modell tencell2.0
    Dico inaspettatamente perché abbiamo girato veramente tanto e trovare un materasso che facesse al caso nostro( morbido avvolgente ed accogliente per me duro,rigido per fm) é stato difficile, solo con permaflex ci eravamo avvicinati ma eravamo decisamente fuori budget (1900😪)
    Provali, le recensioni sono soggettive anche io ne ho letto di molte negative e ero un po’ titubante poi sinceramente quando l ho provato mi ha dato una buona sensazione e quindi ho deciso di provare In bocca al lupo💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo girato tantissimi negozi e non so quanti materassi abbiamo provato... Poi finalmente abbiamo trovato il nostro... Quando li provi e trovi quello giusto te ne accorgi perché ti sembra di stare su una nuvola... Comodo... ma non troppo morbido... ma neanche rigido... La giusta dose che vuole la tua schiena 😉 un consiglio... Provalo anche simulando di dormire di lato... Noi uno l'abbiamo trovato comodo allungati a pancia in su ma scomodo di lato... Ci sentivamo il braccio molto strano... 😉
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Palermo
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare caso alle marche, un buon materasso lo vedi dallo spessore almeno 25cm.. E se ti sdrai la prima cosa se provi sollievo alla schiena e buono se qualcosa da fastidio come se pressa troppo duro, se ti sembra di essere tesa non va bene.. lo capirai quale sarà x te ogni corpo cambia e ogni schiena ha la sua..
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina non ho mai sentito parlare di quella marca, hai cercato magari su internet qualche recensione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione