Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2016 Pordenone

Materiale gioielli swarovski

Alessia, il 20 Dicembre 2015 alle 21:33 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Ciao ragazze! Oggi ho visto degli orecchini da swarovski e mi sono piaciuti molto... vorrei poi conservarli a vita, ma ho il dubbio sul materiale perché immagino non sia oro bianco ma argento. Non me ne intendo di gioielli, voi che dite? con quello che costano non vorrei si degenerassero col tempo

14 Risposte

Ultime attività da Olita, il 8 Dicembre 2018 alle 14:09
  • Olita
    Cagliari
    Olita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me tutto che ho di Swarovski dura davvero finché non perdo qualche orecchino o collana. Ho due paio di scarpe Męnghi (quale uso per andare in spiaggia ect) con Swarovski e vi assicuro che non consumano. Credo che quelli che non durano forse sono falsi. Bu... adoro Swarovski per la sua brillantezza e bellezza
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2019 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Swarovski è una lega di metalli rodiata. Non è ne acciaio e ne argento.
    Si tratta di bigiotteria alta per cui delicata. Se si utilizza sotto la doccia o ci si spruzzano profumi o prodotti chimici i cristalli oltre che ad opacizzarsi potrebbero staccarsi e la rodiatura rovinarsi. Ricordo che comunque se dovesse cadere un cristallo c’è garanzia 2 anni con il certificato che vi danno all’acquisto. Sono sempre gioielli e vanno trattati come tali. Ci sono persone che dopo che li acquistano ci fanno doccie, mare, piscina e poi pretendono che rimangano intonsi.. purtroppo nn è cosi! In ogni caso per me rimane l’unico marchio a buon mercato a realizzare gioielli da cerimonia e matrimonio bellissimi!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Settembre 2018 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È pura bigiotteria... testuali parole dalla commessa che dopo che mi hanno regalato l' anello mi si è rovinato tutto nella parte argentata pur facendo attenzione ad usare detersivi e via dicendo... neanche 5 mesi che ce lho... io non comprerò o farò comprare mai più da svarosvki
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi qualcosa che duri nel tempo soendi qualcosa in più ma scegli oro bianco..i gioielli swarovski durano se non vengono usati sempre..ma se intendi usarli ogni giorno si anneriscono a causa dei prodotti profumi e ciò che viene a contatto
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho da anni un anello svarosky in argento...brillante come il primo giorno!!!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa la stessa cosa di Linda ,purtroppo, con ben 2 collane ed un charme nonostante le abbia trattate con molta attenzione
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi regalò una collanina anni fa e dopo meno di un anno i brillantini hanno iniziato a staccarsi..e la collana si è annerita! Per cui non so se sia stata sfortuna ma per quello che costano vale la pena aggiungere qualcosa in più per avere un vero gioiello!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una collanina k dura da 8anni ed e bella come all inizio.. Sono solo un po delicati non devi spruzzarci il profumo sopra o bagnarli sempre con acqua cosi mi ha detto la comessa
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!io li lucido pure CN spazzolino e sapone dei piatti e brillano alla perfezione!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una fedina d'argento da 8 anni e ancora brilla cm il primo giorno ....
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm prima di comprarmi il solitario,mi aveva regalato una fedina swarovski. Beh,dopo poco ha perso il color oro bianco ed è venuto fuori il color rame!delusione e non posso nemmeno rodiarla e ribagnarla perché non è oro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che restano perfetti per anni!! Però devi fare attenzione a non bagnare le pietre nè con acqua nè con profumo o lacca altrimenti si rovinano
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Nicole: il prezzo vale.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è argento..dovrebbe essere acciaio inossidabile,i gioielli swarovski durano una vita..e poi se lo pulisci con un semplice spazzolino e dentifricio,l'argento dura moltissimo e bello brillante!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione