Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Emilia

Maternità anticipata

Joel, il 18 Luglio 2018 alle 21:09 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ciao future mamme spero che qualcuno che ha avuto esperienza in merito possa aiutarmi...io lavoro come addetta pulizie e mensa in un'azienda metalmeccanica (quindi pulisco la cucina, piani di lavoro, spogliatoi, bagni, pavimenti, spostare mobili ecc ed uso acido per forni e prodotti irritanti per la pelle e per gli occhi come candeggina, sgrassatore, disinfettanti professionali ed essendo che sono anche addetta mensa tocco anche cibo crudo e pulisco piatti e posate dove hanno mangiato i commensali) questa tipologia di lavoro risulta un lavoro a rischio? Anche se faccio un PART TIME DI 4 ore e mezza al giorno? Vorrei saperlo perché fino a che non ho il certificato di gravidanza sono costretta a lavorare e non posso fare domanda all'ispettorato...spero che possiate aiutarmi

23 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Luglio 2018 alle 05:34
  • F
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei lavori a rischio, quelli che appena scopri il positivo non puoi più lavorare(es le maestre dei nidi) non so se la tua categoria sia a rischio, ma se chiami i sindacati o qualcuno del personale dovrebbe saperlo! Cmq sia alla prima visita dalla gine faglielo presente!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    é la ginecologa che firma la maternità a rischio quindi è lei che decide e valuta.. cerca di incalzarla!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato