Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2021 Roma

Matrimoni & Europei

Rita, il 11 Agosto 2020 alle 15:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buonasera a tutte, abbiamo fissato la data del matrimonio e adesso sono uscite le date degli europei posticipati al 2021! Ahimè giocherà l’Italia! 😟Help, che mi consigliate di fare? Grazie

27 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 12 Agosto 2020 alle 17:13
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita, è il tuo matrimonio e deve organizzarlo per festeggiare l'unione indissolubile tra te e il tuo futuro marito! Smiley heart

    Non temere perché le persone che hanno voglia di festeggiare con voi lo faranno e sarà una grande festa!

    Ecco gli sposi che hanno scelto giugno 2021 per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti:

    topic di sposi di giugno 2021

    Non spostate la data per una partita di calcio, è il vostro giorno! Smiley smile

    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno dei tuoi ospiti o tuo marito gioca in nazionale e sara' impegnato fuori italia?

    altrimenti non capisco proprio questo "dramma"

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già, è una grande rottura, si può dire "fregantene" fino a un certo punto, perché poi la realtà e che starebbero tutti con naso nei cel e nei tablet, per quanto ti possano voler bene... gli italiani hanno il calcio nel sangue fantozzi docet Smiley xd

    "Scusi, chi ha fatto palo?"

    https://www.youtube.com/watch?v=5xE7D7jOHjA

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi porrei neanche il problema.


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco benissimo, l’anno scorso ho spostato il matrimonio dalla sera alla mattina perché c’era la finale di champions proprio quel giorno. Non volevo che la gente se ne andasse via prima e non volevo che guardassero i telefonini sotto il tavolo. Per il mondiale poi ancora peggio!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordissimo con te Ale. Noi sposi dobbiamo rispettare ed essere ospitali con gli invitati, ma anche loro devono essere rispettosi ed educati con noi. Una partita non è una questione di vita o di morte, se è così importante possono restare a casa.

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa la schiettezza, ma spostare il matrimonio (nn una serata in pizzeria, il MATRIMONIO) x la partita nn è neanche da prendere in considerazione! E neanche il fatto di mettere la tv! Nn esiste proprio 😅😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancavano pure le partite! Certo non voglio rischiare una festa non riuscita per colpa degli europei
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, il mio fm e i molti ospiti maschili starebbero lì col cel sotto la tovaglia o direttamente sul tavolo, per campionato o champions, per la nazionale credo anche molte donne. L'anno scorso avevo mirato l'11/7/2020 un giorno in cui non avrebbe giocato proprio nessuno, una bella pausa, alla viglia della finale, quando ancora non c'erano gli abbinamenti Smiley xd. Poi c'è stato il covid e mi hanno impostoun rinvio entro maggio, a maggio niente europeo ma rischio campionato e champions. Per la nazionale, onestamente o cambierei data o metterei uno (maxi) schermo e via, almeno la cosa diventa corale e partecipata, non fatta di soppiatto...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo pensando di spostare data o trovare una soluzione visto che gioca l’Italia è ho paura la festa subisca “distrazioni” con la partita
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non badare agli altri. Pensa solo a stare bene tu e il tuo fm 😉🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io, al tuo posto, non metterei nessuno schermo... chi vuole vedere come procede la partita, esiste internet e poi dovrebbero essere tutti presi dal matrimonio tra balli e divertimento ... chi vuole guardare la partita da uno schermo, può restare a casa!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi faccio troppi problemi per gli ospiti! Vorrei poi che la festa fosse solo nostra senza “distrazioni”
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ma non puoi pensare di spostare il matrimonio a causa di una partita di calcio!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è qualche coppia che si sposa durante i giorno che gioca l’Italia agli europei?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi magari si mettono tutti con il cellulare 😅😅😅🤣🤣e si lamentano pure!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mettere la tv 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatevene!!!!! Pensate a voi. Poi se l’Italia vince vorrà dire che farete le foto anche con il tricolore 🇮🇹
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, il problema è che ho paura che poi la festa non possa riuscire, se metto la tv maxi schermo nessuno ballerà....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla non preoccuparti. Se c’è qualche tifoso accanito ormai si possono vedere anche sui cellulari le partite. se invece vuole stare a casa lascialo lì 🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa tuo Fm è un giocatore di nazionale???? Che ti Importa chi vuole seguire una partita esistono i cellulari.... Nn crearti problemi.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo il problema, se qualcuno antepone una partita ad un matrimonio è giusto che se ne stia a casa a guardarla.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm, scusa nn ho capito 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E comunque se ti sposi ad agosto (ho visto la data sul tuo profilo), non avrai problemi perché la finale sarà a metà luglio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con la location e vedi se c'è modo di mettere una TV o uno schermo su cui proiettare la partita. Non dovrebbe essere troppo difficile, sarà cosa gradita a molti e non preclude il divertimento. Meglio così che la gente che se ne sta attaccata allo schermo del cellulare per 90+15+recupero minuti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla! Se permetti un matrimonio è molto più importante di una delle prime partite dell’Italia! Io non cambierei
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la sposterei mai per una partita di calcio. Se uno rinuncia al mio matrimonio per una partita, allora non gli interessava già prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione