Ce la faremo alla grande io 6 settembre e non mollo anche se dovremmo sposarci in maniera ristretta è il mio sogno e non rinuncio..ieri ho parlato con il parroco e in questi giorni vado a portare i documenti per la pratica!!🎉🎉🎉avanti tutta!!!!❤❤❤
Visualizza messaggio citato
Che bello ♥️♥️♥️ è bellissimo condivere le emozioni perché infondo sono le stesse ed è come partecipare quel giorno , con voi ! Per noi il 23 maggio sarà un giorno speciale e sono sicura che mi verrai in mente !
Si per carità, gli fa piacere quando mi vesto di tutto punto, ma ama soprattutto il mio aspetto acqua e sapone.
Diciamo che non una trucco dipendente e dunque non sono esperta di tecniche, però quando mi ci metto cerco di creare sempre qualcosa di fine e delicato senza mai esagerare.
Quel che conterà più di tutto quel giorno, aldilà del trucco, del vestito, dell'acconciatura, e che potrò finalmente sposarlo, chiamarlo marito lo faccio già a pieno regime
Ahaha che dolce !! 🥰 Guarda ti capisco , io non sono molto esperta di grandi trucchi , però vabbè ciò che importa sarà la luce che avrete nei vostri occhi !!
Puoi dirlo forte Stella, fosse per me lo sposerei anche in pigiama 😂 Ma sai che ho il terrore? Ho visto un trucco che volevo rivisitare, ma ho paura di far un pacciugo.Magari domani con la scusa che pulisco i pennelli faccio qualche esperimento.
Esattamente. 😍 Non avró il bouquet, a meno che la mia testimone nonché fiorista mi farà la sorpresa. Per quanto riguarda acconciatura e trucco, per forza di cose faró da sola.