Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabio
Sposo Novello Ottobre 2020 Palermo

Matrimoni 2020???

Fabio, il 16 Maggio 2020 alle 11:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 24
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie per quanto riguarda i matrimoni del 2020... la data è il 7 ottobre...si potrà fare? Secondo voi ci saranno limitazioni?

24 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 19 Maggio 2020 alle 17:10
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuto Fabio, come va? Smiley smile

    La situazione stanno migliorando poco a poco e le notizie che ci arrivano sono in costante aggiornamento.

    Le ultime informazioni certe puoi trovarle in questo topic:

    I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

    Il nostro consiglio è quello di sentire il parere della vostra location che è al tanto. In questi giorni potremmo avremo ulteriori risposte a molte domande sulla possibilità di celebrare matrimoni senza troppe restrizioni.

    Ecco i topic degli sposi del 7 ottobre 2020 in questo link con i quali potrai confrontarti:

    topic di sposi del 7 ottobre 2020

    Con che rito vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aprono le frontiere...ma nei ristoranti guanti e mascherine...plexiglas...un controsenso allucinante!!! NO comment
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo spero di sbagliarmi alla grande ma sicuramente con questa fase ci saranno nuovi contagi perché purtroppo chi ha il “potere” sta cercando in tutti i modi di mangiarci...fino in fondo...
    • Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fase 3 ci sarà soltanto col vaccino purtroppo quindi non potrà mai cominciare ad agosto 😔
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che da ottobre verranno fatte le comunioni e cresime che sono state rimandate..però per le location chissà.. io sono comunque ottimista per quel mese. Io dovevo sposarmi a luglio e non era fattibile quindi ho rimandato..ma ottobre..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so ti capisco benissimo..perchè siamo nella stessa situzione da mesi...arriverà la fine di tutto questo...

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo è vero ma mi sono stancata di viverla così male .... e spero solo in buone notizie ora
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si l'unica cosa e cercare di rimanere calme anche se è molto difficile farlo vista la situazione..specialmente che ancora non si hanno notizie e direttive a riguardo..

    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, per ora con certezza non si può sapere cosa accadrà da qui a qualche altro mese. Le cose cambiano di giorno in giorno e figuriamoci di mese in mese 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che sia fatto per un motivo proprio per evitare il fuggi fuggi di persone e l’organizzazione di event che non possono gestire.... ma la situazione sta cambiando ogni giorno e penso che come dici tu per agosto si sistemerà
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che al momento sia tutto molto incerto. Certo, ci sono i primi segnali di ripresa ma non sappiamo come evolverà la situazione. Circolano ipotesi, bozze, idee di come affrontare i prossimi mesi, ma al momento non ci sono certezze. Il mio parroco e la location mi hanno consigliato di rimandare al prossimo anno, le parole del mio prete sono state: “anche a livello emotivo, non si può navigare a vista.... per tagliare la testa al toro io vi consiglierei di rimandare al prossimo anno”. Mi sarei dovuta sposare a giugno 2020 e ho rimandato a giugno 2021. Mancavano così pochi giorni e ora ne mancano oltre 400 😭
    Io mi sono tolta un peso dal cuore rimandando, pur essendo dispiaciuta. Ma l’ansia mi stava distruggendo. Se sei ottimista puoi aspettare ancora qualche giorno e vedere come evolve la situazione, se la vivi molto male forse rimandare ti può far stare più tranquilla pur nella disperazione di dover aspettare di più. Un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo spero vivamente e purtroppo credo che molto dipenda anche dallo stato di emergenza da regione a regione.


    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non so se questa notizia sia vera..io ho letto da un altra parte che la fase 3 inizierà il 6 agosto..vedi tu come siamo messi,ormani cambiano notizie e regole ogni 15 giorni e non ci fanno capire niente..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo spero! Ma al momento sono parole al vento..nulla di ufficiale, corretto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo assolutamente è una bella notizia! Che porta speranza..ma che comunque non mi fa chiarezza sul perchè non abbiamo ancora indicazioni sulla fattibilità o meno di eventi come un ricevimento di matrimonio
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria a quanto dicono si potrebbe fare come sottostando a delle restrizioni 😔
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se fosse vero già è un'altra buona notizia perché piano a piano si sta riaprendo tutto quindi ci sarebbe ancora una speranza per noi. 🙏❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ad oggi purtroppo non si sa neanche se si potrà festeggiare..
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento so solo che la mia chies apotra ospitate fino a 120 persone 2 per banco. E mi ha detto che da qui ad agosto le cose potranno migliorare perché le ho detto che non accetto le mascherine anche perché cavolo chi verrebbe in chiesa in mascherina con 40 gradi ad agosto o con lo scirocco di settembre? Per questo mi sono promessa di aspettare fino ai primi di luglio anche perché io ho esigenza di sposarmi nel 2020 perché per il 2021 abbiamo altri programmi. Bo vedremo non ho nemmeno sentito la sala ancora
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È verissimo! Non so dirti se effettivamente parte la fase 3 ma dal 03/06 si aprono le frontiere e tutti i paesi dell’UE potranno entrare in Italia senza quarantena
    Ora, detto questo, riaprono tutto e non ci dicono se si potrà festeggiare un matrimonio? Mi sembra assurdo
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Novello Ottobre 2020 Palermo
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto...è proprio il come che interessa sapere, perché ovviamente a queste condiZioni non sarebbe matrimonio...lasciamo stare il viaggio ma quanto meno riuscire a celebrare il tutto normalmente
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Novello Ottobre 2020 Palermo
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi sembra falso... guarda del viaggio mi interessa poco ormai per come sta andando, il mio interesse è potermi sposare senza troppe restrizioni...solo che nessuno dice niente a riguardo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso due date 25 agosto e 30 settembre e sono ancora qua ad aspettare ormai vedo fino ai primi di luglio se ci saranno novità visto che le cose cambiano ogni 15 giorni. Proprio ora stavo leggendo un articolo che per me sarà sicuramente falso dove dice che dal 3 giugno inizia la fase 3 con la riapertura delle frontiere.


    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I matrimoni possono già essere celebrati, perciò con molte probabilità si potrà fare. L’unica cosa che non possiamo sapere è il come. Ad oggi ci sono numerose restrizioni che riguardano il numero limitato degli invitati, l’utilizzo delle mascherine, il distanziamento dei tavoli e sociale (non si può ballare per esempio), sono vietati i menù cartacei, ecc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione