Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Matrimoni 2020

Kekka, il 22 Maggio 2020 alle 16:42

Pubblicato in Prima delle nozze 152

Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia.. Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite emotivamente? Io sinceramente anche se so che è solo uno spostamento e non un annullamento mi sento al...
Ciao spose, io avrei dovuto sposarmi domani, purtroppo non faccio che pensarci a come sarei dovuta sentirmi adesso, l’emozione , la gioia..
Volevo sapere voi che avete rimandato, come vi sentite emotivamente? Io sinceramente anche se so che è solo uno spostamento e non un annullamento mi sento al quanto distrutta, aspettavo come tutte voi questo giorno da tanto tempo ed ora che è arrivato lo vedo sempre più lontano. Avevo bisogno di parlarne con qualcuno perché nessuno qui mi ha ancora chiesto io come mi senta, sembra che non sarebbe mai dovuto succedere e so che voi potete capirmi. Un abbraccio virtuale a tutte voi.

152 Risposte

• Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non possiamo far altro che sperare ed aspettare per vedere cosa succede 🙁🙁
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mery purtroppo è così anzi alcune persone dicono che stiamo vivendo un dramma e noi pensiamo al matrimonio, semplicemente perché non hanno passato quello che stiamo passando noi che non sarà così grave ma non è nemmeno una passeggiata perché noi sappiamo come questa cosa ci faccia soffrire
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo davvero tante 😞
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo messaggio Denise. Un forte abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy spero solo che il tempo passi in fretta per capire come si prospetterà la cosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sarei dovuta sveglia domani mattina presto ( mia mamma si tempo parlava delle 6 del mattino) 😅 prepararmi per essere alle 11 in chiesa e vedere il mio fm li pronto ad aspettarmi all'altare e io che cammino pensando "non cadere, non cadere"... ma niente 😅 dovrò aspettare altra 355 giorni 😐😭
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo PIENAMENTE 🥺😢
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Kekka ti capisco perfettamente....io avrei dovuto sposarmi il 14/06 e ogni singolo giorno mi chiedo cosa avrei potuto fare ...Non ti dico come immagino già che mi sentirò il giorno prima,il giorno tanto atteso che non si celebrerà ecc...triste e vuota ...ho organizzato tutto nei minimi dettagli da 2 anni stava andando tutto bene e poi puf tutto il sogno è svanito...Ho sperato ancora un po' perché l ho rinviato per settembre 2020 inizialmente ma ora dovrò rispostarlo x varie esigenze direttamente al 2021 😥cmq anche se qualcuno mi chiedesse come sto non potrebbero mai capire solo noi spose possiamo farlo perché chi non si è trovato in questa situazione non capirà mai..
    • Rispondi
  • Marialorenza
    Sposa Novella Settembre 2020 Catania
    Marialorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Mi sarei dovuta sposare anche io domani....... ☹️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!hai descritto perfetto tutto ciò che penso io.. soprattutto con la frase "sembra che non sarebbe mai dovuto succedere" e credo che tu abbia sollevato una questione importante! questo forum penso che possa essere di aiuto anche a livello psicologico oltre che per le questioni pratiche del matrimonio. Soprattutto in un momento così unico e speriamo irripetibile. Io mi sarei dovuta sposare il 10 maggio, e ti dico la sincera verità. Quel giorno sono malissimo, ho ripercorso per tutta la giornata tutte le fasi che si sarebbero susseguite. Lo so mi sono fatta del male da sola perché sarebbe stato meglio non pensarci ma non è facile quando sogni quel giorno da tanto, troppo tempo...ora mi sento molto demoralizzata e il tutto ha perso la magia. Quindi non sei l' unica, ma solo tra noi spose possiamo capirci, nemmeno i nostri compagni la vivono come noi (almeno per la mia esperienza) sarà che siamo molto emotive ma purtroppo la situazione ci ha lasciato molto amaro in bocca. Spero e confido che ci tornerà l'entusiasmo, magari arriverà quel giorno e saremo più rilassate e serene. Abbiamo tutto pronto quindi non avremo lo stress dei preparativi, ci godremo a pieno e più condaoil nostro giorno 💞💞💞un abbraccio
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cosenza
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo ogni singola parola.. Io sposa 2 maggio ora 1 ottobre.. Devo dire che il 2 maggio è stata triste si come giornata ma per me il gg dopo è stato anche peggio,.. Sono stata malissimo.. E tutt ora non faccio altro che pensare che a quest ora dovevamo essere sposati e felici.. È un momento critico per tutti certo, ma noi spose siamo state abbandonate.. Non abbiamo direttive, non sappiamo che ci aspetta.. Sono davvero demoralizzata 🥺
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Kekka, come darti torto. Tra di noi possiamo capirci. So che vorrai che domani scorra il più veloce possibile, e mi auguro che sarà così, perché lo vorrei anche io. Un mega bacio 😘
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo messaggio Sonia. Sembra di vivere in un incubo
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo stato d'animo è più che comprensibile... Penso che anche io quando arriverà la vigilia di quello che sarebbe stato il giorno fatidico mi sentirò triste e vuota... Mi auguro di cuore che il prossimo anno tutto vada meglio di come doveva andare, ci meritiamo tutte di essere felici ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa ti capisco tantissimo!! Anche io pensavo che sarebbe stato carino ricevere un come stai? Come ti senti? Anche se non interessa a nessuno almeno il pensiero.. io spero per il 24 ottobre. Speriamo bene, un abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, hai descritto in modo perfetto cosa sto pensando ora. Adesso starei tutta emozionata e non dormirei. Inoltre la chiesa si trova difronte casa mia , basta che attraverso la strada. E ad ogni suono di campana mi sento nostalgica e triste!
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensiamo solo che è un rinvio e non un annullamento, vedrai che tra una cosa e l’altra il tempo volerà ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente ma ribadisco che il giorno in cui torneremo a casa con la fede al dito saremo ancora più contente perchè finalmente ce L’abbiamo fatta ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte sperando di vedere la luce in fondo a questo tunnel il prima possibile. Ti auguro tanta fortuna ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, hai visto? ❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero una sposa del 23 maggio (domani)😭😭... Nessuno mi ha chiesto niente.. come sto, come mi sento.. neanche le mie più care amiche, che delusione.
    Continuiamo a sperare nel 18 settembre 💪🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo per tutti noi.. purtroppo non è facile non pensare a come sarebbe stato.. non Vedo l’ora che sia domenica
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può confortarti mi sento esattamente come te, nessuno può capirci purtroppo. Io sono stata malissimo il giorno in cui avrei dovuto fare la promessa e non oso immaginare come starò il giorno del matrimonio, purtroppo pensavo di stare meglio rinviando ma penso sempre e solo alla stessa cosa e non riesco a parlare d’altro, credo che questa cosa ci abbiamo un po’ segnato.. perché ogni giorno è un “a quest’ora stavamo facendo..” “a quest’ora eravamo...” è tutto così triste
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭😭 che ingiustizia
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che le spose 2020 passeranno alla storia per le spose con il maggior numero di lacrime versate 😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao kekka, condividi ogni tua parola, avrei scritto le stesse cose che hai scritto tu. Anche io mi sento distrutta, anche perché non sappiamo nemmeno se l'8 settembre ( seconda data) si farà. Inoltre con questa situazione ho perso il lavoro quindi salgono le preoccupazioni.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magico come quello che doveva essere il nostro tema... Harry Potter...
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione, mi dispiace tanto Laura, ti sono vicina, andrà tutto bene e vedrai che sarà ancora più bello , la sera quando ti ritirerai penserete solo “ ce l’abbiamo fatta “, e sarà ancora più magico
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna, con tutto il rispetto perché non mi permetterei mai di giudicare persone che non conosco ma questo lo vedo come un gesto al quanto egoistico, tu e il tuo fm siete padroni di scegliere voi la data del vostro matrimonio ed inoltre la famiglia potrebbe anche capire che stiamo in un momento di emergenza, un anno è formato da 365 giorni quindi magari scegliendo un periodo diverso dal matrimonio di tuo cognato che problemi potrebbero esserci? Ti auguro tanta fortuna, con la speranza che potrebbero capire come ti senti e appoggiarvi
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho fatto in tempo a rispondere prima che il mio compagno mi diceva che ha sentito dalla sua parte e tanti non si fidano a venire perciò probabilmente slittiamo al 2021 😭😭😭 mi sono fatta un pianto disperato
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessia, lo spero davvero ❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Kekka ·