Spose mi servono le vostre riflessioni!!
Dovrei sposarmi a metà giugno ma data la situazione dubito che il nuovo decreto consentirà di svolgere i matrimoni "normalmente". In più sinceramente non me la sentirei nemmeno di chiedere agli invitati di venire e rischiare... (calcolando che gli ospiti vengono da ogni parte d'Italia).
Dunque il dubbio..annullare o rinviare??
Per ora, vi dico la verità, sono più propensa ad annullare. Sto pensando che visti i progetti che avevamo in mente rinviare tutto di 1 anno non è una buona idea (ci creerebbe non pochi problemi ai nostri piani futuri tra trasferimenti e voler provare a metter su famiglia!!!! ). In più data la situazione, risparmiare i soldi del matrimonio e riprendere la caparra non mi sembra una idea cosi insensata.. L'idea sarebbe quella di sposarci comunque con i testimoni e i genitori presenti (sperando che a giugno sarà consentito radunare 6 persone!) e aspettare un periodo migliore magari verso ottobre-dicembre per festeggiare in versione ridotta semplicemente una cena in qualche ristornate senza dover organizzare nuovamente un matrimonio, mandare partecipazioni, fiori ecc.
Ovviamente mi dispiace cancellare le nozze che programmo da più di 6 mesi, ma comunque non sarebbero le nozze che mi ero immaginata. Anche se rinviamo a settembre o ottobre non abbiamo la certezza che potremmo svolgere la festa normalmente (nozze con mascherine e a 1 metro di distanza!). In più la struttura ha liberi solo giorni in mezzo alla settimana ormai...non voglio ritrovarmi tra pochi mesi nella stessa incertezza e con il rischio di perderci anche dei soldi tra caparra e catering che calcola i costi solo per un numero di invitati garantito...
Voi cosa state pensando??datemi un pò di conforto!!!
Fotografi garanzie ANFM