Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isidora
Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria

Matrimoni a distanza

Isidora, il 10 Aprile 2021 alle 12:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Quante sposine abitano a km di distanza dal luogo in cui si sposeranno ? Raccontateci le vostre esperienze e come vi state organizzandoo 😍😍

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 10 Aprile 2021 alle 22:44
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti 🙋‍♀️di due diversi paesini veneti ma che da 5 anni viviamo a zurigo🥰siamo gia sposati civilmente qui e dovevamo sposarci in chiesa in italia il 12.9.20 rimandato all'11.6.21 e ora al 23.7.21 in quanto noi sposi,mia suocera e mio cognato abitiamo in svizzera,mio suocero e il testimone di mio marito in croazia il resto delle famiglie e amici in italia😅ringrazio molto nonostante qualche piccolo fraintendimento di aver preso una wedding planner a gestire tutto in questo periodo 😅sennò da sola non ce l'avrei mai fatta🤣
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Assolutamente si... !!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2024 England - South East
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh che bello! Anche noi in UK (Bucks) e siamo alle prime prese...

Ce la possiamo fare 💪

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo in Veneto ma ci sposiamo in Sicilia a giugno. Abbiamo scelto molte cose a distanza solo telefonando ma mi manca ancora il parrucchiere che ovviamente non si può fare a distanza e la scelta del menù. Speriamo a maggio di poter scendere
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre dovrei sposarmi e spero di riuscirci dato che ho già rimandato una volta😥
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenti... !!

Viviamo a Londra e ci sposeremo a Firenze...

Abbiamo organizzato molte cose da lontano....

Negli ultimi due mesi e mezzo sono andata in Italia per le cose da fare di presenza e tutto procede nel migliore dei modi...

La prossima volta che prenderemo l'aereo sarà per il nostro matrimonio... !! Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2021 Ferrara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vinco io, siamo italiani, residenti a Monaco di Baviera, abbiamo deciso di sposarci due settimane fa per Settembre 2021, io originaria di Milano, il mio futuro marito di Bari, ci sposiamo in spiaggia a Comacchio Smiley laugh Ospiti da Puglia, Lombardia, Val d'Aosta, Emilia Romagna e Germania, stiamo andando avanti come un treno tra videochiamate e tutto, non ci lasciamo demoralizzare!

• Rispondi
  • Isidora
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sopr se ti sposerai nel 2021!!! È ora di raggiungere la destinazione !
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. Vivo in Veneto ma sono molisana ed è da Setrembre 2020 che non vedo la mia famiglia e non riesco a scendere x organizzare il matrimonio.spero vivamente di riuscire a Maggio perché sto x sclerare di brutto
    • Rispondi
  • Isidora
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaa Veronica ottimo !!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infermiera *
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Camaiore🤗 e abito a brescia! quindi anch’io tutto tramite telefono perché sono inferrierà quindi i weekend per me non esistono! Con le regioni chiuse da Ottobre era l’unico modo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abitiamo a Milano ma siamo tutti e due originari della Toscana, precisamente Viareggio.
    Diciamo che le cose, data la distanza sono un pò più complicate, abbiamo dovuto concentrare gli appuntamenti con i fornitori tutti nei weekend che andavamo giù.
    Abbiamo subito spiegato che vivendo fuori regione ci saremmo sentiti molto via telefono.
    Quindi primi incontri tutti di persona e poi via telematica.
    L'unica cosa più complicata, ma penso proprio che sia stata dovuta anche dalla bassa esperienza e poca flessibilità del comune, sono stati i documenti per le pubblicazioni. è stata l'unica cosa per cui ho dovuto chiedere supporto a mia mamma, la quale è dovuta andare di persona al posto nostro in comune con una procura speciale. come sempre la burocrazia Italiano crea problemi.

• Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se fosse riferito a quelle che sono proprio distanti e di regione diversa
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono un po’ distante, non ricordo bene se siano 30 km forse… Quindi non tantissimo… Mezz’oretta… Ma quello che basta per non potersi vedere neanche in zona arancione perché di due comuni diversi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione