Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Saggia Settembre 2021 Bari

Matrimoni Covid Free in Puglia: ecco il protocollo per ricevimenti in sicurezza

Marianna, il 27 Aprile 2021 alle 19:10 Pubblicato in Matrimonio.com 1 20

Https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/1296595/matrimoni-covid-free-in-puglia-ecco-il-protocollo-per-ricevimenti-in-sicurezza.html?fbclid=IwAR0AqWaG3kuOnhj8bfjMJK7dzpEnGYHzFvk-_oUbyG-0iea8oFqGVN4TBmg

Ragazze stanno puntando a far fare i tamponi a cui sottoporre tutti gli invitati e sull'aumento progressivo della copertura vaccinale, permettendo che l’evento si svolga senza restrizioni

20 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 28 Aprile 2021 alle 10:06
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me è una proposta accettabile, a maggior ragione che ne va della sicurezza di tutti, per cercare di ridurre i rischi.
    Per quanto riguarda i costi, io l'ultimo che ho fatto l'ho pagato 20€, non sono cifre esagerate neanche per una famiglia. Chi vorrà venire, ci sarà e gli altri pace.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!
    Io ho 3 matrimoni..devo fare 3 tamponi perché non appartengo a nessuna categoria che ha diritto in via preferenziale al vaccino???
    A gardaland però il tampone non serve.. Follia!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutto molto bello..ma se la mamma, il papà, i testimoni o addirittura gli sposi risultassero positivi (o falsi positivi) il giorno prima???
    Ma vaff...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tampone attesta che in quel momento sei negativo ma nelle successive 48 ore potresti aver contratto il virus!
    Il vaccino è permesso solo ad una certa detta di popolazione dal governo quindi questa è DISCRIMINAZIONE! Oltre che ad essere ANTICOSTITUZIONALI! Vergognatevi di queste proposte. Poi non vi lamentate se il comparto fallisce!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nonni saranno già vaccinati quindi non servirà il tampone. E cmq sono gratuiti o venduti a un prezzo industriale, hai letto bene l'articolo? È l'unico modo per fare un matrimonio covid free e divertirsi. 🤗 mi è tornata un po di fiducia
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ho letto tutto, è quello che ho sostenuto fino ad ora...speriamo bene 😍😍😍😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un protocollo assurdo. Invece per le partite niente tamponi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pro tamponi,L avrei chiesto a titolo di favore senza obbligo ovviamente ai miei invitati.
    Il discorso dei costi dei tamponi ho letto che si propongono doverse soluzione per il rimborso di questi presunti tamponi obbligatori.si può trovare la soluzione. Fare il tampone sec me potrebbbe rendere L evento per sposi ed invitati più sereno.ormai i tamponi li fanno tutti sex me nn è una proposta assurda. È un compromesso fattibile per fare il ricevimento che si desidera.almeno questo è quello che penso io
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere lo spunto per i protocolli di altre regioni..
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É si purtroppo risulterai positivo anche se hai passato il covid anche se sei vaccinato io questo comprendo senza essere un medico e senza avere niente a che fare con la midicina, ci sono i studi al riguardo ancora dall'anno scorso 🤦‍♀️, dai fonti che io non metto in dubbio.
    Io aspetterò che questa pazzia collettiva finisce, non si può andare avvanti in questo modo, sarebbe bizzarro fare i tamponi per un ricevimento non é un lavoro dov'è non perdi del denaro, i sposi perderanno 100% perché ricevimento verrà annullato 24-48 ore prima, i dati dei contaggi schizzerano più tamponi più rilevati e chiuderanno a base dei dati(che passione il semaforo ❤️🚦) buttando via la chiave 😂 bella prospettiva, specialmente in Puglia perché siamo chiusi in casa fra arancioni rossi dall'ultimi 6 mesi di fila(con la gialla per 3 settimane in 6 mesi) sto cavolo di semaforo 🚦🤦‍♀️
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trieste
    Pin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo alla follia più totale!!! Sicuramente servono dei protocolli non c'è ombra di dubbio ma pretendere che gli ospiti siano obbligati a fare un tampone è una follia, nonni poveri !!!! Famiglie di 5 o 6 persone ( al mio matrimonio ce ne sono 2 ) son soldi da investire che non tutti possono permettersi, anche il disturbo che noi creiamo è imbarazzante.

• Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho parenti dottori vaccinati e hanno ripreso il virus !

• Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho letto ed è vergognoso. Sono un medico vaccinato e vi assicuro che tantissimi colleghi già vaccinati si stanno riprendendo il covid quindi pass non avrebbe senso... E nemmeno tamponi. Non si può obbligare a fare spendere tutti questi soldi, rimanderemo tutti. Io a queste condizioni rimando i festeggiamenti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno che ragiona! 😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai perché nelle ultimi 6 mesi tutti lavoratori e attività erano chiusi totalmente in piena disperazione? Più tamponi. Più tamponi servono per comprendere reale situazione del andamento della pandemia, ma QUI purtroppo usano il simaforo 🚦 a secondo dei dati e non com'è in altri paesi che i tamponi SI servono per comprendere reale situazione ma com'è la consapevolezza e non com'è strumento per danneggiare una parte della popolazione attività e lavoratori(tutto ciò che hanno perso non gli avranno più) chiudendogli per 6 mesi di fila, più tamponi più rilevati pari successive chiusure da simaforo, chiaro? Noi l'anno scorso non avevamo la situazione diversa da quest'anno avevamo molto ma molto meno tamponi, chiaro?
    Ho fattica di comprendere qui sono tutte le persone adulte quindi comprendono i costi della vita(stanno per sposarsi), basta immaginare che da domani lo stato impedirà di lavorare a te(non so se lavori e se comprendi che i soldi per vivere non cadano per magia) e al tuo marito, e intrambi rinchiusi in una casa 24 ore su 24 senza avere la possibilità di pagare la luce che ti viene staccata senza pagare l'internet(mezzo per comunicare) e ti viene staccato, senza la possibilità di comprare il cibo, ti amali e non puoi curarti perché non hai soldi, e per 10 mesi avrete 2400€ con le somme in arrivo da 800€ ogni tre mesi, che vuoldire chiusi in casa primo mese-nulla secondo mese-nulla a fine del terzo mese ti arrivano 800€. Questo hanno vissuto milioni di persone con il gioco di simaforo.
    Ragazze non é un gioco 😬 si tratta letteralmente di vite delle persone, perché molte persone non riusciranno a sopportare un'altro mese, perché la disperazione ha un limite e le persone cedano, diversi gli abbiamo già persi e non per il covid. Più tamponi più rilevati in italia é un strumento per giocare al semaforo 🚦 giocando con le vite delle persone. Al di là del fatto che i sposi dovranno saldare intero matrimonio nel caso del'annullamento 24-48 ore prima.
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto ora è uscito un nuovo articolo https://www.blunote.it/news/218986089990/wedding-puglia-ecco-il-nuovo-protocollo-per-far-ripartire-matrimoni-in-sicurezza?fbclid=IwAR2mqFBn0HmVnPqayLI6MqxlE8HeT7RkCGfw6ug3qyzTI8oolujIAQQXDYY

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente con il pass
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarebbe un matrimonio perfetto, ma sappiamo bene che i tamponi non sempre sono veritieri, nel senso che se bisogna farlo 48 ore prima del matrimonio nessuno esclude che tu debba ancora incubare il virus e averlo dopo 2 giorni !

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!beh guarda,se davvero partecipassero all'evento solo tamponati e vaccinati,direi che la sicurezza sarebbe al 99%...non la vedo come una cosa sbagliatissima...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione