Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Matrimoni e covid...dopo il primo aprile

Anna, il 24 Febbraio 2022 alle 08:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Scusate ma voi cosa avete capito su come cambieranno i matrimoni dopo il primo aprile (Io mi sposo il 18 giugno)?
Parlano di togliere il green pass per le fiere, per i ristoranti all'aperto...ma i matrimoni in che categoria di evento rientrano?
E le mascherine? Il distanziamento? I buffet saranno consentiti?Insomma qualcuno che ci ha capito qualcosa in più di me ci sarà sicuramente 😅😁

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Febbraio 2022 alle 18:58
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre un caos, mille indiscrezioni, ma le regole sono sicure all'ultimo quando esce in gazzetta il decreto. Quindi bisogna attendere e basta. Gli eventi privati e le feste conseguenti a cerimonie religiose o civili di solito sono categorie a parte diversa dalla ristorazione estemporanea, con regole e protocolli propri.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo le ultime notizie, penso che si potrà partecipare anche solo con il green pass base e senza mascherine. Comunque bisogna aspettare un altro po’ per sapere dettagliatamente tutto.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Man mano diranno bene tutto. Dopo il 31 marzo saranno più chiari😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì infatti era proprio quello che mi stavo chiedendo...se avessero già anticipato qualcosa anche sulle cerimonie/feste come hanno fatto per le fiere e per i bar all'aperto. Ovviamente finché non ci arriviamo non ci sono certezze però so che per determinate categorie di evento hanno già anticipato qualcosa. Probabilmente per i matrimoni no però...
    Aspettiamo🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sapere cosa succederà dopo il 31 marzo bisogna solo aspettare il 1º aprile, nessuno sa come si evolverà la situazione e che misure prenderanno
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me il super green pass verrà tolto gradualmente ma te sposandoti il 18 giugno non dovresti beccarlo , magari lasceranno solo il tampone base ! Aime’ dovremo aspettare la primavera ( dopo il 31 marzo) per capire qualcosa e vedere come va la curva dei contagi !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che sicuramente se toglieranno il Green Pass dai ristoranti sarà anche per i matrimoni. Ma adesso ancora è tutto molto in linea generale. Secondo me si saprà qualcosa di più concreto verso fine marzo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione