Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2021 Bergamo

Matrimoni rimandati

Silvia, il 9 Settembre 2020 alle 14:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 166

Ragazze scusate volevo sapere se fosse capitato anche a voi: non so se sia strana io, ma da quando ho rimandato il matrimonio non ho lo stesso entusiasmo nell'organizzazione.. nonostante fossi decisa e ferma a non spostarlo (essendo l'08/08) ho ceduto perchè ricevevo disdette da invitati, perchè...

Ragazze scusate volevo sapere se fosse capitato anche a voi: non so se sia strana io, ma da quando ho rimandato il matrimonio non ho lo stesso entusiasmo nell'organizzazione.. nonostante fossi decisa e ferma a non spostarlo (essendo l'08/08) ho ceduto perchè ricevevo disdette da invitati, perchè dovevo rinunciare ad alcune cose, perchè con il lavoro avevo trascurato l'organizzazione ecc: insomma una serie di situazioni che ci hanno portati a posticipare sebbene l'08/08 fossero possibili i matrimoni eh boh un po' la "batosta" degli aumenti, alla fine capisco i fornitori ma insomma non è piacevole, un po' la chiesa che mi fa storie (per la domenica) in questo periodo non ho voglia di organizzare, ho perso un pochino l'entusiasmo non per il matrimonio ma per l'organizzazione (non so se mi spiego): è normale?? aiutooo

166 Risposte

• Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia stessa ex data...

l'entusiasmo tornerà.. Smiley heart cerca di stare più serena e vedrai che andrà ancor meglio

• Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto, anche vedere chi si è sposato il mio stesso giorno mi crea questo effetto: sono felice per loro e intanto penso che sarebbe potuto andare tutto bene anche a noi.. speriamo passino i pensieri!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!!! Mi dispiace molto per il rinvio. Non ti preoccupare perché credo sia normale avere un momento di stop. Avere un momento in cui si perde un po’ l’entusiasmo dei preparativi. Io ho rimandato da Maggio a Ottobre e i primi tempi dopo il rinvio non volevo sentir parlare di matrimonio e preparativi. Mi sono presa una lunghissima pausa. Poi ho ricominciato moooooolto lentamente dalle cose che più mi piacciono (come ad esempio i fiori e l’abito) e poi piano piano ho ritrovato l’entusiasmo. Ora sono felice di come stiano andando le cose e penso solo a fare del mi meglio. 😊 concediti del tempo, non ti forzare e non ti preoccupare. Vedrai che piano piano ti ritornerà la voglia di fare e ritornerai ad essere entusiasta.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esattamente come mi sento io... mi sentivo un po' una schifezza perchè pensavo di essere l'unica, solitamente cerco di prendere il lato positivo di ogni situazione ma a sto giro sono leggermente stanca.. spero torni a entrambe la voglia e l'entusiasmo per ributtarci in questo bel mondo del matrimonio!! Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo anche a me è successa questa cosa. Abbiamo rimandato a luglio dell anno prossimo e ho provato le stesse sensazioni tue.. spero passino 😅 tra l altro vedo tante coppie che si dovevano sposare dopo di noi che si stanno sposando senza aver rimandato niente e mi sale una tristezza assurda.. (anche se sono felicissima per loro)
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho rimandato dal 22 agosto al 19 aprile e ho perso anche io l entusiasmo. Pensavo di curare maggiormente i dettagli, invece sono nella fase in cui non ho voglia di pensare a nulla, spero ritorni la magia dei preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione