Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2021 Bergamo

Matrimoni rimandati

Silvia, il 9 Settembre 2020 alle 14:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 166

Ragazze scusate volevo sapere se fosse capitato anche a voi: non so se sia strana io, ma da quando ho rimandato il matrimonio non ho lo stesso entusiasmo nell'organizzazione.. nonostante fossi decisa e ferma a non spostarlo (essendo l'08/08) ho ceduto perchè ricevevo disdette da invitati, perchè...

Ragazze scusate volevo sapere se fosse capitato anche a voi: non so se sia strana io, ma da quando ho rimandato il matrimonio non ho lo stesso entusiasmo nell'organizzazione.. nonostante fossi decisa e ferma a non spostarlo (essendo l'08/08) ho ceduto perchè ricevevo disdette da invitati, perchè dovevo rinunciare ad alcune cose, perchè con il lavoro avevo trascurato l'organizzazione ecc: insomma una serie di situazioni che ci hanno portati a posticipare sebbene l'08/08 fossero possibili i matrimoni eh boh un po' la "batosta" degli aumenti, alla fine capisco i fornitori ma insomma non è piacevole, un po' la chiesa che mi fa storie (per la domenica) in questo periodo non ho voglia di organizzare, ho perso un pochino l'entusiasmo non per il matrimonio ma per l'organizzazione (non so se mi spiego): è normale?? aiutooo

166 Risposte

• Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho beccato il 17 per poco non mi veniva pure di venerdì 😂😂😂 Ma alla fine non mi importava più di tanto.Spno stata "fortunata" perché mi sposo di mattina o avrei avuto difficoltà a trovare una data libera sopratutto con il ristorante.Tu di che zona sei?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doveva essere 08/08/20 sarà 08/08/21... è un caso sia rimasta la stessa ma quando ho spostato era tutto pieno nei week end compreso quest’inverno 😭
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sí,come ti capisco...Io sto organizzando qualcosa in zona tanto x uscire qualche giorno "viaggio di nozze" ma niente di che poi zero voglia di andare fuori vista la situazione.La tua data quando sarà?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️ Crepi questo lupo!!!!
    Si io il giorno prima sono stata fa schifo, così il giorno stesso poi la sera abbiamo organizzato un cena con degli amici e mi ha risollevato anche “scherzarci” poi però il giorno dopo ero punto d’accapo.. le due settimane di ferie che avevo per il viaggio di nozze le ho passate dicendomi ogni giorno: oggi sarei stata a Las Vegas, oggi a San Francisco ecc ecc un’agonia 😱🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,é normale non sei l'unica pure a me é successo mi sono posta la stessa domanda...Credo sia normale perché era quella la tua data spostare il tutto non é facile e tanto meno piacevole.Io da giugno ho spostato ora a settembre,il giorno prima del mio ipotetico matrimonio sono stata male perché pensavo al mio giorno,il giorno seguente guardavo spesso l'orologio pensando a quest' ora ero in chiesa,ecc...Ho pianto di nascosto avevo l'umore sotto i piedi ma sono andata avanti ora mancano 7 giorni finalmente.Ti auguro il meglio e in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero! Alla fine è solo perché essendo tutto così incerto prendi delle decisioni anche a tentoni sperando siano quelle più giuste
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sconforto è davvero parecchio e per quanto mi riguarda chi lo capisce davvero é solo in questo gruppo il reato per quanto possano sforzarsi purtroppo non comprendono a fondo la cosa e ci sta...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è davvero demoralizzante quello che è accaduto.. la cosa brutta è proprio vivere nell’incertezza che si è creata in questi mesi🙈 anche io ho a volte questi pensieri, capisco infatti spero di riuscire a trarne della positività e riprendere se poi dovrò fare un matrimonio particolare eh va be sarà speciale 🙈🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo leggere, grazie lo ordino immediatamente 🍀 hai ragione purtroppo a volte entrano in gioco una serie di situazioni e si perde un pochino la positività spero di ritrovarla presto come te... natale comunque è un bellissimo periodo.. era una delle opzioni che avrei preso in considerazione ma era tutto pieno 😱
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi invece stanno riprendendo .. poi comunque sei sotto data, manca poco 💪🏻💪🏻💪🏻🍀
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. purtroppo questi pensieri non sono basati su gelosia o invidia.. sono basati su sofferenze. Spero passino in fretta questi pensieri😞😞
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io, ora mi sembra che sia qualcosa di lontanissimo e non programmabile (e se ci fossero altre chiusure o limitazioni agli spostamenti? Per me sarebbe un problema se bloccassero gli spostamenti anche solo fra regioni!). Sto quasi pensando di annullare tutto e sposarmi con due testimoni e basta.
    Se non altro mi consola non essere sola
    • Rispondi
  • Sposa Saggia
    Sposa Principiante Novembre 2020 Lodi
    Sposa Saggia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara.. io sono stata rimandata una settimana prima del matrimonio quando da noi era iniziato il lockdown. Punto primo: lascia perdere le opinioni altrui. Punto secondo: anche io all'inizio ero demotivata e Stefano ancora di più; ma poi mi sono fatta forza e ho pensato che sarebbe stato un matrimonio originale se spostato in una stagione insolita. Con la magia del Natale in arrivo - mi sono detta - sarà tutto un po'di magico. E ora sono più entusiasta che mai e anche il mio futuro marito sembra più partecipe - cosa per lui stranissima dato che fosse stato per lui saremmo stati solo noi due 😂😂. È difficile ma a volte avere una mente positiva apre la strada a situazioni positive. Leggi questo libro: è davvero illuminante https://www.ibs.it/the-secret-ebook-rhonda-byrne/e/9788852085871?lgw_code=1122-E9788852085871&gclid=Cj0KCQjw-uH6BRDQARIsAI3I-UcEb3ENdAg6Drp8zpwhPO9ONT2_mIedzhEtDhXOtzcm-VpnXHlebgsaAuD5EALw_wcB
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, anche se sentir dire da tutti ormai che non rimandare gli eventi è da incoscienti ed egoisti è davvero brutto e mortificante ...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto al tg.. guarda non ho più parole quest’anno è tutto così strano... 🙈 però dai resisti 💪🏻 🍀 siamo tutte con te 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto così...se potessi rimanderei ma ormai mancano pochi giorni, purtroppo qui la situazione contagi è in costante aumento ed è diventato il pensiero principale
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite☘
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare ma capisco.. poi con una bimba a maggior ragione.. ti auguro davvero che tutto vada come vuoi, che quel giorno sia per tutti e tre una favola come meritate ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se posso esserti d'aiuto io mi sposo tra 30 gg ma sono proprio a terra. Viaggio annullato, quel gg sarò indisposta, non riesco a trovare un acconciatura che mi soddisfi, la gente che parla, e tante preoccupazioni legate anche alla scuola (ho una bambina). Ho l'impressione che manchi ancora tanto tempo e nn ho quella spinta di entusiasmo. Spero arrivi nei prossimi gg..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sinceramente con gli altri faccio finta di niente xk Nn capirebbero solo qui riesco a sfogarmi un po. Teniamo duro
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì infatti per quello ho scritto anche per non sentirmi proprio persa perché comunque è una bella batosta.. ok, c’è di peggio, ma nel nostro piccolo è sicuramente destabilizzante
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii brava! Oggi al lavoro in tre mi hanno chiesto del matrimonio sai che sembrava stessi parlando di una cosa qualsiasi è quasi sembrava non mi importasse, mi sono resa conto 🙈prima se mi chiedevano ero stra entusiasta partivo in quinta 🍀💖
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si idem.. mi manca proprio quella scintilla, quella curiosità è quella voglia di fare che avevo prima
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti auguro di vivere quel giorno come se non ci fosse stata tutta questa pandemia.. davvero te lo auguro di cuore.. ci meritiamo il nostro giorno felice
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...Noi abbiamo subito l’aumento dei prezzi di quasi tutti i sevizi e comunque non è stata una passeggiata... mi aspettavo un minimo di comprensione da parte dei fornitori... zero 🙈 a parte le litigate con il mio FM (almeno quelle non ci sono state su questa cosa .. per ora) tutto come te... il viaggio è un’incognita anche quello è mi scoccia moltissimo... è una situazione surreale
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti noi spose rimandate dobbiamo tenerci su il morale a vicenda
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione.. da luglio 2020 a luglio 2021. Fino a quel giorno continuavo ad immaginare tutti i dettagli e a pianificare qualsiasi cosa, ora mi è scesa e quando esce il discorso con qualcuno mi sembra come se stessi parlando delle nozze di qualcun'altro.. insomma entusiasmo zero. Per non parlare quando vedo chi sta riuscendo a sposarsi nonostante tutto, mi sembra come se l'anno prossimo per me non arriverà mai, quindi apatia totale 😅 ma l'importante è essere felici con il proprio compagno 😊💚
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo cara. Io l'anno scorso a quest'ora ero già a vedere cosa fare, ora no.... cioè ho già pronto quasi tutto, però non sono più euforica come lo ero l'anno scorso...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho rimandato perché la mia data era già fissata per settembre però nonostante questo il Covid mi ha portato ad avere l’umore molto giù e ad avere le tue stesse sensazioni. Mancano pochi giorni al matrimonio e sento comunque di non aver dato il massimo e continuo a sentirmi così... ma forse quel giorno sarà tutto diverso
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capiaco eccome ! Entusiasmo zero ...
    Non ne ho proprio ... parlo come una vecchia apoaa sconfitta e basta. Altro che farò tutto bene, mi impegnerò per farlo alla grande, invece nulla di questo. Aspetto e non so cosa, l'anno nuovo? La paura di ricontattare i fornitori ... aumenti? Certo avuti dal ristorante ... cosi litigate col FM e via... bomboniere saldate, vestito di lui a casa ... e mi sposo a Giugno! Viaggio? Non mi piace piu nessun itinerario! Ok la smetto se no vi deprimo!!!! Tornerà a splendere il sole...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuro!!!!! Non ho intenzione di rimandare nuovamente nemmeno io 🙈🙈🙈💪🏻💪🏻💪🏻😘😘😘
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io avevo praticamente fatto tutto meno i fiori che erano da definire 🙈🙈🙈 😱😱 dai speriamo sia così 🍀🌈🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione