Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Luglio 2025 Palermo

Matrimonio

Alessandra, il 16 Settembre 2020 alle 08:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Cosa consigliate per non tralasciare nessun dettaglio per l’organizzazione del matrimonio?

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Ottobre 2020 alle 13:55
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei questo


    https://www.amazon.it/dp/B08BWFKWB6/ref=cm_sw_r_cp_api_i_zXcJFbGTHSHQX?tag=martinasalatt-21

    Molto dettagliato e ben fatto. Impossibile dimenticare niente e nessuno! 🥰🥰


    • Rispondi
  • Enrico
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rivolgervi ad una wedding e fare sempre tutto insieme!

    • Rispondi
  • Ylenia e Marco
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Ylenia e Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carta e penna non falliscono mai Smiley laugh

    Anch'io ho un' agenda dove scrivo tutto, gli acconti, i totali, i fornitori confermati, le spese sostenute per ristrutturazione casa, mobili acquistati e così via..

    Poi a parte, una cartella dove conservo tutte le ricevute di pagamento e i contratti stabiliti.

    Purtroppo, qualcosa sfuggirà.. lo sento Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra e benvenuta in community!

    Per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine Smiley winking

    e se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Quale fornitore stai cercando in questo momento?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cartella dove metto tutte le ricevute con gli acconti ... per il resto il nostro wedding planner ci darà un grosso aiuto infatti sono molto trAnquilla
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico consiglio è che inevitabilmente qualcosa sfuggirà ed è impossibile non tralasciare nulla, ma nonostante questo andrà bene lo stesso 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un file Excel con una pagina per i suoi invitati, una per i miei, una per gli amici e, infine, una con la lista della cosa da pagare e il costo.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un bel quadernone non mi andava di aprire il pc ogni volta
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado di Excel e devo ammettere che faccio tutto mentre sono a lavoro poichè a casa non abbiamo nè PC nè internet Smiley laugh infatti sembro una ladra a fare tutto di nascosto...

    ho il monitor del portatile con la luce del display disattivata Smiley laugh

    però è comodo excel perchè puoi modificare senza fare troppi pasticci, collegare formule per i calcoli, ecc. Io ho aperto un nuovo documento e inserito molte pagine (una decina) tutte in un modo o nell'altro collegate

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono fatta dei grandissimi elenchi in excel... per il matrimonio, per la casa, per le cose da acquistare e portare quel giorno. Sono utilissimi!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un agenda pan di stelle dove ho creato delle tabelle in cui ho riportato tutti i rifornitori con nome, acconto dato e totale suddiviso per me ed fm, ho creato un'altra tabella con gli invitati suddivisi per famiglia, amici o altri (ulteriormente divisi x me ed fm). Ho anche un'agendina dove riporto gli orari degli appuntamenti 😊 inoltre da pin ho stampato dei memo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Va benissimo anche un file excel dove ti tieni puntati tutti gli incontri, e le varie cose da fare.

    Ti può aiutare tantissimo l'elenco di matrimonio.com ed inoltre ti consiglio, fornitore per fornitore, di appuntarti ogni acconto dato (in che data, come e quanto) e soprattutto i vari appuntamenti.

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,in primis prendi una bella agenda ,io ho il diario del matrimonio preso su Amazon a 9.50€ 😁 ci sono pagine dedicate ai fornitori,agli impegni ecc.. potrai organizzare il budget e tutti gli impegni
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti iniziare da una bella agenda da sposa.. la mia Moleskine è suddivisa per impegni diciamo, quindi ti ricorda le cose.. e non ultima l'app di matrimonio.com ti aiuta tantissimo con tutti gli impegni da ottemperare e quando...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione