Alessandra
Sposa Novella Luglio 2023 Palermo

Matrimonio

Alessandra, il 16 Settembre 2020 alle 08:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato
Rispondi
Cosa consigliate per non tralasciare nessun dettaglio per l’organizzazione del matrimonio?

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 18 Ottobre 2020 alle 13:55
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    Io ti consiglierei questo

https://www.amazon.it/dp/B08BWFKWB6/ref=cm_sw_r_cp_api_i_zXcJFbGTHSHQX?tag=martinasalatt-21

Molto dettagliato e ben fatto. Impossibile dimenticare niente e nessuno! 🥰🥰

• Rispondi
  • Enrico
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Palermo
    Enrico ·
    • Segnala

Rivolgervi ad una wedding e fare sempre tutto insieme!

• Rispondi
  • Ylenia e Marco
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Ylenia e Marco ·
    • Segnala

Carta e penna non falliscono mai Smiley laugh

Anch'io ho un' agenda dove scrivo tutto, gli acconti, i totali, i fornitori confermati, le spese sostenute per ristrutturazione casa, mobili acquistati e così via..

Poi a parte, una cartella dove conservo tutte le ricevute di pagamento e i contratti stabiliti.

Purtroppo, qualcosa sfuggirà.. lo sento Smiley laugh

• Rispondi
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Alessandra e benvenuta in community!

Per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine Smiley winking

e se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Quale fornitore stai cercando in questo momento?

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    Io ho una cartella dove metto tutte le ricevute con gli acconti ... per il resto il nostro wedding planner ci darà un grosso aiuto infatti sono molto trAnquilla
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    L’unico consiglio è che inevitabilmente qualcosa sfuggirà ed è impossibile non tralasciare nulla, ma nonostante questo andrà bene lo stesso 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi abbiamo un file Excel con una pagina per i suoi invitati, una per i miei, una per gli amici e, infine, una con la lista della cosa da pagare e il costo.
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    Io ho preso un bel quadernone non mi andava di aprire il pc ogni volta
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala

Io vado di Excel e devo ammettere che faccio tutto mentre sono a lavoro poichè a casa non abbiamo nè PC nè internet Smiley laugh infatti sembro una ladra a fare tutto di nascosto...

ho il monitor del portatile con la luce del display disattivata Smiley laugh

però è comodo excel perchè puoi modificare senza fare troppi pasticci, collegare formule per i calcoli, ecc. Io ho aperto un nuovo documento e inserito molte pagine (una decina) tutte in un modo o nell'altro collegate

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala

Io mi sono fatta dei grandissimi elenchi in excel... per il matrimonio, per la casa, per le cose da acquistare e portare quel giorno. Sono utilissimi!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Io ho un agenda pan di stelle dove ho creato delle tabelle in cui ho riportato tutti i rifornitori con nome, acconto dato e totale suddiviso per me ed fm, ho creato un'altra tabella con gli invitati suddivisi per famiglia, amici o altri (ulteriormente divisi x me ed fm). Ho anche un'agendina dove riporto gli orari degli appuntamenti 😊 inoltre da pin ho stampato dei memo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Veronica ·
    • Segnala

Ciao!

Va benissimo anche un file excel dove ti tieni puntati tutti gli incontri, e le varie cose da fare.

Ti può aiutare tantissimo l'elenco di matrimonio.com ed inoltre ti consiglio, fornitore per fornitore, di appuntarti ogni acconto dato (in che data, come e quanto) e soprattutto i vari appuntamenti.

• Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Online ·
    • Segnala
    Ciao ,in primis prendi una bella agenda ,io ho il diario del matrimonio preso su Amazon a 9.50€ 😁 ci sono pagine dedicate ai fornitori,agli impegni ecc.. potrai organizzare il budget e tutti gli impegni
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Potresti iniziare da una bella agenda da sposa.. la mia Moleskine è suddivisa per impegni diciamo, quindi ti ricorda le cose.. e non ultima l'app di matrimonio.com ti aiuta tantissimo con tutti gli impegni da ottemperare e quando...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti