Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

matrimonio 14 giugno 2021

Carlotta, il 16 Aprile 2021 alle 13:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ragazze aiuto ho bisogno di voi! Oggi mi è salita un’ansia infinita! Mi mancano ancora molte cose che però dipendono dalla data del matrimonio (scrivere partecipazioni, stampare ringraziamenti, dj, libretto messa, fedi da far fare all’orafo, fiori ecc)... non so cosa fare! Sono nel panico totale

27 Risposte

Ultime attività da Imma, il 11 Maggio 2021 alle 09:00
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stavo pensando.... Sulla pagina fb o instagram o twitter della Gelmini perche' non lasciamo the un commento tipo " matromoni dal 1 giugno grazie" come segno di protesta? Se lasciamo tutti lo stesso commento il messaggio credo arrivi forte e chiaro. Scrivere un testo lunghissimo con le motivazioni non lo legge nessuno. Un abbraccio
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che angoscia...tutti che parlano del 15...😩
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettando questo venerdi per sapere che succede
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi e ti sarà dato! Io ho fatto tutto a Roma.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    RAGAZZE SIETE TUTTE DAVVERO FANTASTICHE!!! Grazie grazie grazie a tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Avrei risposto più o meno la stessa cosa... niente panico!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffff....😩😓
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già a novembre 2020 non avevano disponibilità nei weekend ... figuriamoci adesso!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a chiedere se avessero disponibilità verso fine agosto inizio settembre...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non ho opzionato niente .... perché la mia data era 15/5.... e ho cambiato al 20/6.....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma sai a loro quanto gli interessa!
    Che poi hanno detto 1/7 se la curva dei contagi cala se se se e se.... Mah io ho opzionato amche il 5/9 mi sa che dovrò iniziare a farmi una ragione😩😓
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si guarda, che stress

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché così facendo saltano i matrimoni di aprile ( che son già saltati ) maggio e giugno!!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se riaprono il 1 luglio per noi spose di giugno sono problemi

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah a quanto ho capito ripartiranno dal 1/7 ma aspetto di leggere il decreto...😩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si angelica sono io!
    Esatto anche io... non ho certezze o spiragli di notizie da nessuno! Nemmeno sulle modalità .. a saperle potrei prendere una decisione !
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ele mi ricordo di te. Sposi a castiglioncello vero? Guarda io ormai aspetto solo perché voglio essere certa di non poterlo fare ma è una rottura, spero di resistere perché la tentazione a mandare tutto all'aria è tanta.😓

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Angelica io esattamente come te sposa 20 giugno e avevo deciso di aspettare ma a volte mi prende proprio lo sconforto !!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo nella stessa situazione....Smiley sad coraggio dai

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco carlotta...😌
    La nostra data è il 20/6 mi ero decisa ad aspettare fino inizio giugno ma poi mi prendono le giornate come oggi che mi verrebbe voglia di buttare monte guarda.
    Il mio problema è il coprifuoco finche non lo levano o lo spostano almeno fino all 1.00 io sono congelata. E il tempo stringe sempre più. Comunque noi anno scorso ci siamo sposati civilmente, vediamo se c è modo di fare il religioso e la festa se no pace si farà non mi va piu di scervellarmi a questa maniera tanto è una presa in giro continua.😠
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carlotta 🌺🌺🌺 Cosa ti impedisce di fare le cose che hai elencato?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come mi è capitato di scrivere sotto un altro tipic consiglio di continuare ad organizzare tutto.
    Seguo una wedding planner su Instagram ' oro rosa wedding' e ho visto un suo matrimonio in zona Rossa, mi sono emozionata:
    Pochi invitati distanziati con la mascherina e i loro occhi parlavano perché volevano essere lì e condividere con gli sposi quel momento, gli altri erano invece collegati tramite diretta streaming;Le foto magnifiche in una Firenze semi deserta - le foto più belle sono sempre quelle della preparazione, del matrimonio e fuori la chiesa anche in condizione di normalità-Valuta se volete andare avanti a prescindere dalle restrizioni e ipotizza una lista di 15 persone e poi aggiungere gente a seguito .Adoro la partecipazione digitale, e' meno impegnativa e comincia a cercare un modo per fare un collegamento streaming.I libretti messa non sono fondamentali, Stampane giusto per voi, i genitori e i testimoni come ricordo. Per gli intimi puoi pensare anche a delle wedding bag con mascherina personalizzata e acqua - i genitori, gli sposi e i testimoni non si possono muovere durante la celebrazione quindi le trovo stra utili- Mi sono sposata nel 2018, molta gente e' venuta al mio matrimonio più per dovere che per piacere, durante la festa ho fatto il giro dei tavoli ma ero a scherzare e parlare sempre con le solite 4 persone.Ho sognato vedendo quel matrimonio la settimana scorsa , ho pensato davvero ' l' amore vince sempre '.



    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa tua dataaaaaaa
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Settembre 2021 Frosinone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai! Stai tranquilla! Le partecipazioni non stamparle, invia su WhatsApp un video carino in cui tu e il tuo fm invitate a partecipare, sarà una novità sicuramente gradita! I libretti stampane uno/due per banco, tanto non li useranno tutti. Per il resto puoi prendere contatti e chiedere la disponibilità, magari l'acconto lo dai all'ultimo o dai una piccola caparra in modo da non avere problemi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2021 Cosenza
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo... Il nostro matrimonio è fissato per il 20 giugno e ancora è tutto in sospeso per via di questa maledetta pandemia 😢 non so nemmeno quante partecipazioni far stampare per via del numero che potrà essere invitato al ristorante 😨
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marta! Oddio non sai di quanto avevo bisogno di queste tue rassicurazioni!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partecipazioni: dalle digitali
    Ringraziamenti: li mandi dopo il matrimonio
    Libretti messa: li prepari e li vai a stampare la settimana primaFedi: vai a sceglierle e ordinarle e aspetta a fare fare l'incisione, al massimo le fai incidere dopo il matrimonioFiori e dj: intanto blocca i professionisti per la tua data, con l'accordo che se non ci sono le condizioni puoi spostare! Tanto i fiori vengono preparati una settimana prima non di piùDai forza tutto si può fare!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione