Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo

Matrimonio 16 ottobre 2020

Aurora, il 12 Giugno 2020 alle 14:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte! Chi come me dovrebbe sposarsi ad ottobre? Noi intanto abbiamo deciso di tenere questa data e vedere i prossimi aggiornamenti ma come si fa a essere sicuri che poi ad ottobre si riesca? Come fate con gli inviti ?

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 12 Giugno 2020 alle 17:54
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3 ottobre, gli inviti li darò ad agosto.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Le partecipazioni non le abbiamo ancora stampate. Le faremo ad agosto, quando confermeremo la data con la location. tutti gli invitati sono stati informati del matrimonio, quindi la partecipazione cartacea rimane solo una formalità.
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Principiante Settembre 2020 Bergamo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso che magari mandiamo gli inviti ad agosto e poi succede che arriva un’altra ondata ma spero proprio di no e bloccano ancora tutto...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora!!! Noi ci sposeremo il 24 Ottobre (abbiamo rimandato da Maggio). Perciò abbiamo anche tutto pronto ormai. Quando è iniziato il lockdown avevamo già consegnato le partecipazioni, perciò abbiamo comunicato la nuova data con un Save The Date via whatsapp. Ad oggi, noi abbiamo confermato il tutto e andiamo avanti. Più un là parleremo con la location per capire il da farsi. Se dovremo tagliare gli invitati, rimandiamo solo la festa a data da destinarsi. Gli altri lo sanno, e capiscono anche la situazione in cui ci troviamo. In ogni caso, noi ci siamo dati tempo massimo fino al 15 o 20 settembre per decidere se tenere anche i festeggiamenti o rimandarli (dato che è il 24 Ottobre, gli invitati avranno comunque tempo per organizzarsi). Una mia amica deve sposarsi a settembre.....loro, ad esempio, stanno già rivedendo la lista degli invitati in base al numero massimo che la location ha dato loro. Purtroppo è sempre tutto in divenire, certezze non le ha nessuno. Speriamo comunque che la situazione possa solo migliorare!! 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aurora, guarda stai tranquilla. Noi ci sposeremo a settembre e per necessità avevamo consegnato tutti gli inviti poco prima del lockdown. I nostri invitati sono tutti consapevoli che ad oggi è tutto confermato, con la speranza che vengano tolte le mascherine. Ma se ciò non dovesse accadere, rinvieremo anche all'ultimo.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fine mese porterò le partecipazioni agli invitati (mi sposo a settembre), ma sarò molto chiara: solo all’ultimo sarò in grado di confermare tutti gli inviti. Nel caso in cui mi costringessero a diminuire il numero degli invitati darò la priorità ai parenti e poi con gli amici troveremo un altro modo per festeggiare...del resto, non si può fare diversamente e penso che ogni invitato con un po’ di intelligenza possa capirlo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo a settembre e manteniamo assolutamente la data. In che senso con gli inviti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione