Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2021 Roma

Matrimonio 20 giugno 2021

Elisa, il 18 Settembre 2020 alle 17:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte girls, sto organizzando le mie nozze e ho scoperto che ci saranno gli europei e l’Italia gioca proprio quel giorno 😩😩😩😩che mi consigliate di fare?

12 Risposte

Ultime attività da Raffy, il 21 Settembre 2020 alle 07:53
  • Raffy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma mia ma questa cosa mi era completamente sfuggita! mmm a me poco importa ma dovrò sentire il futuro marito a questo punto :p

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è proprio questa...invitati presi dalla partita e no dalla festa! Sto pensando addirittura di cambiare data 😩
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfettamente d’accordo con te. Anche io allestirei una tv non molto lontana dalla sala.
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho partecipato ad un matrimonio a Luglio nel 2016 e la sera c'era la partita degli europei.. Gli sposi hanno fatto allestire al volo un televisore di fortuna fuori nel porticato del locale per far si che i più tifosi potessero seguirla. Nel giro di pochi minuti si è creata la calca di gente che non curante del matrimonio si era attaccata alla televisione per la partita. Durante la partita le persone parlavano e cmq si divertivano insieme, finita la partita sono rientrate dentro e hanno continuato i festeggiamenti.

Può essere antipatica e forse poco rispettosa per gli sposi, ma sinceramente preferisco una cosa simile al vedere che durante la cena gli invitati hanno il cellulare sul tavolo per seguire la partita. D'altronde può essere visto anche come un modo di intrattenimento piacevole per gli invitati più tifosi, dai loro la possibilità di interagire e seguire insieme la partita invece di "costringerli" a nascondersi fuori, o sotto al tavolo per vederla. Non so se ho reso l'idea Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alle 11, quindi alle 18 sono in pieno festeggiamenti e taglio torta
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci saremmo dovuti sposare alla finale di Champions e, avendo tanti amici patiti di calcio, avevamo pensato di mettere un maxi schermo per proiettare la partita...

Ovviamente lo sposo non avrebbe potuto partecipare perchè doveva stare con me!!! Smiley xd ma era meglio averli davanti allo schermo tutti insieme invece di vederli chini sul cellulare o a gruppetti...

Avremmo fatto una sorpresa agli invitati che sicuramente si aspettavano di vederla sul cellulare (soprattutto se fosse andata in finale una squadra come la Juve, e abbiamo tanti invitati Juventini)...

Puoi avvisare i tuoi ospiti che trasmetterete la diretta sul maxischermo durante il buffet dei dolci o trovare un diversivo da far fare tipo assaggio di rhum e sigari, cose pensate esclusivamente per gli uomini (conoscendo i vostri invitati saprete cosa apprezzano di più)

Per psicologia inversa, è più probabile che nessuno si piazzi per troppo tempo davanti al maxischermo; se invece non ci fosse la possibilità di vederla in grande, si piazzerebbero tutti davanti al proprio cellulare... lo scopo del matrimonio è anche stare insieme ad altre persone (oltre che festeggiare gli sposi!!) e a mio parere è meglio far felici gli uomini facendoli stare insieme piuttosto che costringerli a vedere lo stesso una partita sul proprio cellulare... Smiley smile

Purtroppo i casi sono 2: o fate felici gli uomini proponendo un modo per far vedere loro la partite o fate felici voi chiedendo loro di stare con voi. Per come siamo fatti io e fm, noi siamo felici se gli invitati sono felici...

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere carino dedicare uno spazio per gli appassionati.. Uno schermo in un angolo appartato... È un'idea carina se hai ospiti a cui tieni che sono appassionati... Dedicheresti loro un pensiero gradito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che ora sposi/ ci sarà la partita?
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura siano distratti con i cellulari ecc
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente! Non credo(e lo spero)ci sia paragone tra un matrimonio e una partita di calcioSmiley tongue

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 20 Giugno 2021. Non sapevo degli europei, ma sinceramente non mi interessa 😅 se c'è qualcuno che proprio non vuol rinunciare a vedere la partita, ci sono i cellulari... ma insomma io credo che di fronte ad un matrimonio la gente se ne frega della partita 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente 🤣🤣🤣 Pensa al tuo matrimonio cara, nn alle partite!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione