Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2021 Potenza

Matrimonio 2020...2021....2022

Arianna, il 3 Marzo 2021 alle 09:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 60

Ciao a tutti, come da titolo anche voi avete rimandato di nuovo? 😓😓 Noi dovevamo sposarci il 10 Agosto 2020 Abbiamo rimandato al 19 Agosto 2021E ora stiamo pensando di rimandarlo di nuovo. Voi cosa avete fatto o cosa state pensando di fare?
Ciao a tutti, come da titolo anche voi avete rimandato di nuovo? 😓😓

Noi dovevamo sposarci il 10 Agosto 2020
Abbiamo rimandato al 19 Agosto 2021E ora stiamo pensando di rimandarlo di nuovo.
Voi cosa avete fatto o cosa state pensando di fare?

60 Risposte

• Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mio ragazzo ha il taxi a Roma e qui si vive di turismo , congressi e viaggi di lavoro , tutto ciò che ad oggi è fermo ... in più dovevamo fare il rogito di casa ma ad oggi facciamo piccoli passi ma nulla di concreto .. siamo demoralizzati e nervosi e sinceramente abbiamo completamente bloccato i preparativi date tutte le situazioni... siamo molto demotivati ...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020... Ora 20 giugno 2021!
    Ma guarda... A giorni sentirei la location per valutare il tutto!... È un grande punto interrogativo.. Perché è il colmo scoprire che dal 27 marzo I cinema, teatri.. Saranno aperti (con le dovute precauzioni) e non si è fatto nulla di simile anche per il mondo matrimoni!...
    Assoeventi parla sempre di aver esposto qua e là... Ma non vedo i fatti concreti! Il problema è che non vengono proprio considerati tutti i lavoratori del mondo matrimoni.. E chi ci rimette oltre a loro siamo pure noi...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catania
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare!!! Vedrai che andrà tutto bene. Io dovevo sposarmi il 13 Giugno 2020 e, senza farci prendere troppo dal panico, abbiamo spostato la data al 29 Agosto 2020. È stato tutto perfetto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi dovevamo sposarci il 24 aprile 2020 e adesso 2021 ma abbiamo già opzionato la data per il 2022, sempre 24 Aprile. Sinceramente per Aprile dubito che le cose siano migliori e spero che invece l'anno prossimo se non saremo fuori da questa cosa però andrà molto meglio. Noi abbiamo rimandato ancora perchè alla fine non ci cambia nulla, ci sposiamo per festeggiare ma già conviviamo e al momento non abbiamo in programma figli nel breve periodo quindi preferiamo così, ma più che altro perchè non ho voglia di dover preparare di nuovo tutto, perchè abbiamo fatto bomboniere e altro fai da te, e poi dover impacchettare nuovamente tutto all'ultimo come l'anno scorso perchè cmq non si può fare. In più mia sorella vive in america e quest'anno non riuscirebbe ad esserci e stiamo comprando casa che dovremo ristrutturare. Quindi al momento preferiamo concentrarci su quello e aspettare con calma l'anno prossimo. Ci dispiace ma pazienza, la vita è sempre imprevedibile. L'anno scorso c'ero rimasta davvero male, ma quest'anno credo di non averci mai sperato troppo. Comunque sia, sposati o no, siamo insieme e quello è l'importanteSmiley heart

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, forza ♥️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ricevuto, qualche giorno fa, la notizia di una persona cara che non sta bene e non so per quanto tempo potrà ancora essere con noi e non so se riuscirà a venire al mio matrimonio.
    Se penso che il 4 settembre 2020 tutto sarebbe stato perfetto con lei vicino, mi viene un nodo alla gola che non riesco a descrivere.
    Non ha più senso, per me, rimandare la vita di anni. Al massimo se a luglio non avranno ancora aperto le regioni, sposterò a fine agosto/ inzio settembre ma quello è il termine ultimo che mi sono concessa. Fine della storia, come sarà sarà. La mia vita è adesso.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, a me è successo l’anno scorso. Ci saremmo dovuti sposare il 23 maggio e quel giorno è stata una giornata pazzesca!!! Caldo, ma non troppo, sarebbe stato un matrimonio favoloso!!! E anche noi ci siamo stati malissino. In più, una settimana dopo ci ha lasciati il nonno di mio marito, che per lui era come un padre. Perciò siamo stati doppiamente male, perché abbiamo realizzato che non ci sarebbe stato fisicamente quel giorno. Però proprio per tutte queste cose che ci sono successe è perché non volevamo e potevano mettere in stop la nostra vita troppo a lungo, alla fine, ci siamo sposati il 24 Ottobre scorso. Com’è andata? Fino a 10 giorni prima i matrimoni si svolgevano “normalmente”, noi ci siamo ritrovati a dover scegliere 30 persone per il ricevimento e quel giorno faceva freddo e dopo la messa, al momento delle foto ha fatto un acquazzone tremendo!!! Insomma.......dopo i sacrifici già fatti, lo abbiamo “sofferto” fino all’ultimo. Poi però il mio vestito era comunque bellissimo, i fiori e le decorazioni che avevamo scelto erano perfette, l’emozione di entrare in chiesa e tutta la celebrazione è stata tantissima, un momento indimenticabile, ci sono stati i festeggiamenti con il lancio del riso, il servizio fotografico con la pioggia e i colori dell’autunno è venuto una BOMBA!! Ci siamo goduti il pranzo, gli amici che c’erano ci hanno fatto una festa bellissima, al momento del taglio torta è uscito un tramonto pazzesco che ci ha permesso di vivere il momento fuori con tanto di lancio del bouquet. Sinceramente, dopo tante fatiche e sofferenze era quello che ci voleva!!! È stata una giornata indimenticabile lo stesso e lo rifarei altre mille volte. Vi auguro di provare la stessa felicità al più presto!!! Coraggio!’💪🏻💪🏻🍀🍀❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi agosto 2020 e come la maggior parte delle coppie, abbiamo rimandato ad agosto 2021. Ad oggi sono pronta a tutto, ma
    desidero con tutto il cuore portare a termine il percorso... già rimandare di un anno è stato “pesante” perché il bello di una festa come il matrimonio è sviluppare il tutto in pochi mesi... non di certo in tre anni!
    Credo che per tutte le spose 2020 che hanno tenuto duro fino al 2021 quel giorno, in ogni caso, sarà un successo, un successo ricco d’amore e speranza, nella serie “ce l’abbiamo fatta!”.Nell’ultimo anno ho perso improvvisamente una persona carissima, in modo prematuro, quest’anno non potrà vedermi all’altare, questo mi riempie di dolore ma allo stesso tempo mi ha dato la forza, non rimanderò, la vita è oggi, non domani!! Voglio vivere bene il mio presente, con i mezzi che ho a disposizione... in ogni modo sarà come nei miei sogni! Ma la vita è adesso!
    • Rispondi
  • Denise
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso esattamente come
    Te!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2021 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 10 agosto 2020 era una giornata caldissima e pensare che quel giorno ci saremmo dovuti sposare mi ha fatto stare male,ma mi sono data forza e ho detto l'anno prossimo sarà migliore. Avete ragione ci penseremo meglio, al massimo chiedo in location se possono tenermi un'altra data occupata x il 2022 in modo che verso giugno se la situazione è ancora così rimando.❤❤❤❤❤❤ grazie a tutte per avermi riaposto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in voi aspetterei a rimandare ancora!!! Per agosto mancano ancora diversi mesi, le cose potrebbero migliorare molto. Datevi tempo che so.....fino si primi di giugno (considerando che le partecipazioni si sanno 2, massimo 3 mesi prima). Poi se proprio la situazione non è quella sperata rimanderete di un altro anno. Però metti che poi potevate fare tranquillamente il matrimonio ad agosto? Il mio consiglio è di non fare scelte troppo affrettate. Al massimo puoi opzionare una data per l’anno prossimo se ti fa stare più tranquilla e se ve lo permettono. Ma per ora, aspetterei ancora un po’....
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto, si farà al meglio possibile..

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non rimandare ancora! Potrete sposarvi tranquillamente ad agosto 2021... noi dovevamo a maggio 2020...per ovvi motivi spostammo al 8 ottobre 2020...ci siamo sposati, festeggiato in location, tranquillamente rispettando le regole anticovid. Siamo stati anche in crociera in viaggio di nozze... e poi verso la fine di ottobre, ci furono nuove restrizioni in vista del freddo e aumento contagi. Dal 2 maggio riparte tutto!! Sposati ad Agosto e non rimandare più 😘😘
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma basta infatti, è arrivato il momento di metterci un punto.
    Si farà quel che si potrà quest’anno, al meglio delle nostre possibilità.
    L’accanimento ad una certa è controproducente. Giuro che non ce la farei minimamente, ormai mi sento pronta a tutto.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco, anche io ho fatto la stessa cosa...
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono assolutamente d'accordo!!!!

• Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si😀 ma mi sento tranquillissima e serena
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non se ne parla di protrarre un matrimonio per tre anni.
    Per carità, la scelta è personale ma già rimandare dal 2020 al 2021 e vivere un anno ancora con questa angoscia è estenuante..figuriamoci per un anno ancora.
    Chissà cosa ci riserverà la vita l’anno prossimo.Ma poi cavolo, tra sei mesi dobbiamo stare ancora conciati in questa maniera? Cioè ma a quel punto ci avranno già portati alla neuro
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine hai rimandato anche tu?! Smiley amazing

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per adesso sto andando avanti e cerco di essere motivata e positiva. Io 10 settembre 2021 ed è la mia prima data, forse per questo sono un po più positiva. Mi prenderò fino a giugno/luglio per vedere che succede e poi eventualmente deciderò. La cosa sicura è che non ne possiamo più di questa situazione, a prescindere dal matrimonio..siamo proprio stufi!!Smiley angry

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho rimandato da ottobre 2020 a ottobre 2021 un sacco di tempo ora non rimandò più l amore non si ferma
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te non rimanderei anche l anno scorso in agosto i matrimoni si potevano fare stai tranquilla fai sempre in tempo a rimandare
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi quest’anno e ho rimandato all anno prossimo, oltre per il fattore covid, anche per tanti altri motivi!💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo Giorgia davvero? Come mai? La situazione certo non è delle più facili..Smiley sad

• Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😀 noi da agosto 2021 abbiamo rimandato ad agosto 2022. Non ce la sentiamo più di organizzare un matrimonio in questo stato.....siamo felici della scelta fatta 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo spostato dal 7 ottobre 2020 al 27 settembre 2021. Onestamente non sposteremo più, l'anno scorso, nel clou della pandemia, c'è gente che si é sposata. Onestamente non posso organizzare la mia vita in base al covid.
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi da 8 agosto 2020, opzionato 12 dicembre 2020; passati al 2 giugno 2021 e ora spostato ad agosto '21 (spero sia proprio l'ultima volta!)

• Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Anche noi 11 luglio 2020 successivamente 30 luglio 2021 ora stiamo valutando per il 2022 più cge altro per questioni economiche e perché dal 2019 abbiamo problemi con la casa che stiamo acquistando e siamo parecchio stanchi , stressati e demotivati ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione