Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Maggio 2021 Napoli

Matrimonio 2021

Martina, il 1 Dicembre 2020 alle 19:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Qualcuno sa se i matrimoni del 2021 si devono spostare per questa pandemia? Sono nel pallone perché tante cose non si possono fare dato che quasi tutti i negozi son chiusi e sinceramente non sono andata a vedere ne per il vestito ne le bomboniere. 🙈 chi come mein queste condizioni? Io mi sposo a...
Qualcuno sa se i matrimoni del 2021 si devono spostare per questa pandemia?

Sono nel pallone perché tante cose non si possono fare dato che quasi tutti i negozi son chiusi e sinceramente non sono andata a vedere ne per il vestito ne le bomboniere. 🙈 chi come mein queste condizioni? Io mi sposo a maggio.

48 Risposte

• Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di essere l unica a dover acquistare vestito bomboniere e partecipazioni. Mi sento molto confusa e amareggiata. Speriamo di farcela in tempo.
    Grazie per la positività che mi date anche solo con delle righe scritte. Vi ringrazio molto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina , anche io sono una futura sposa di luglio 2021 , ed al momento anche io non ho ne abito , ne bomboniere, ne partecipazioni. Speriamo che i primi di gennaio qualcosa si sblocchi così possiamo acquistare tutto . Dobbiamo essere positive 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo fosse uscito qualche decreto al riguardo.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che tutto si aggiustie ritorni alla normalità. 🙃
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. 😉 la paura di non riuscire a fare tutto diciamo che c e . Incrociamo le dita 🤞🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio . Lo spero
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a luglio e non sposterei per nulla al mondo adesso♥️ Aspetto fino a quando posso sperando si metta tutto apposto. Io ancora non ho visto le bomboniere...mi mancano solo quelle ma ancora credo ci sia tempo. Stai tranquilla potrai fare tutto anche tu!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sul "si devono spostare" credo proprio di no, ognuno fa quello che vuole insomma. Se ti vuoi sposare ti sposi, se non ti vuoi sposare non ti sposi e rimandi. Cmq ti parlo da una che ha rimandato da settembre 2020 a settembre 2021: è stato un dramma e poi mi sono mangiata le mani visto che le spose 2020 cmq hanno avuto la loro festa mentre io rischio di non averla. Ti dico quello che facciamo noi: ci sposiamo lo stesso, anche senza festa, il nostro amore è più grande della pandemia e non ho intenzione di mettere in stand by la mia vita per il covid, ma proprio per niente.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te aspetterei ancora un attimo per vedere come vanno le cose. Mancano comunque 5 mesi. Si spera che qualcosa cambierà
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Io nonsono riuscita a fare tutto subito. Son riuscita a bloccare la sala e la chiesa e poi è scoppiata la prima quarantena.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io direi di no, mi sposo a giugno e x il momento nn sposto 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Im che senso "si devono spostare"? Nessuno può obbligarti a spostare il matrimonio se tu non vuoi e ci mancherebbe altro!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a maggio e aspetto a rimandare ! Tuttalpiù con la location e fornitori abbiamo opzionato un’altra data in luglio se proprio a maggio ci saranno restrizioni! Io spero che in questi 5 mesi cambi qualcosa .. e male male rimanderemo. Tu calcola che io ho le partecipazioni qua in scatola e sto aspettando ad inviarle .. penso di farlo per gennaio !
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo,dai non ci sarà bisogno!più che altro voglio essere super positiva e pensare di rimandare ancora una volta mi farebbe impazzire,come avrai capito sono una ex sposa 2020 e ho rimandato solo due mesi prima.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, sta per arrivare il vaccino e il picco della seconda ondata è stato raggiunto la scorsa settimana. Aspetta a rimandare!!! 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo spostato da luglio a giugno e ci sposeremo, a gennaio arriva anche il vaccino quindi sarà tutto più tranquillo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione