Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposo Curioso Giugno 2022 Catania

Matrimonio 2021: sí o no?

Serena, il 22 Dicembre 2020 alle 07:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ciao sposine 2021! Io e il mio (a questo punto forse un giorno chissà) futuro marito dovremmo sposarci il 26/06/2021 a BrucoliStiamo organizzando questo matrimonio dal 2019. Dovevamo sposarci a settembre 2020 ma (oggi, a posteriori dico fortunatamente) la location che abbiamo scelto non aveva più...
Ciao sposine 2021!
Io e il mio (a questo punto forse un giorno chissà) futuro marito dovremmo sposarci il 26/06/2021 a BrucoliStiamo organizzando questo matrimonio dal 2019. Dovevamo sposarci a settembre 2020 ma (oggi, a posteriori dico fortunatamente) la location che abbiamo scelto non aveva più disponibilità e abbiamo dovuto “rimandare” al 2021
Ora siamo in ansia perché non capiamo cosa sia giusto farePremessa: ci sposiamo in Sicilia ma abitiamo a Modena quindi ci saranno invitati che dovranno organizzarsi con voli, ferie, pernottamento e quant’altro.. e questo è l’aspetto che ci preoccupa maggiormente perché a livello organizzativo abbiamo fatto quasi tutto
Quindi vi chiedo, voi come vi state comportando? Preferite mantenere la data scelta e andare avanti fiduciose nell’organizzazione o rimandare a quando questo incubo sarà finito?

68 Risposte

• Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così, anche noi 26 giugno e anche noi avremo invitati da altre regioni. Per il momento sto andando avanti più in là vedremo. Per ora mi sembra presto rinunciare 😁
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Guarda io m sposo nel 2022 sperando che in quella data e in quell'anno non c saranno problemi.. Per il tuo matrimonio t devi informare bene ma, anche lì credo che a ora nessuno potrà darti delle risp essendo che é troppo presto.. Spero con tutto il cuore che la situazione migliori, e che tu viva quel giorno cn la piena gioia..
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta personale nessuno può dirvi cosa fare io personalmente sto andando avanti
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che in questo caso avrei rimandato, perché si devono incastrare impegni, di tante persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione